> Quale orologio computer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale orologio computer


Messaggi raccomandati

Anch'io sono per il D4, veramente valido! Il D3 l'ho avuto, come funzioni valido anch'esso ma non come affidabilità, tant'è vero che dopo diversi inconvenienti l'ho portato a riparare e mi hanno proposto il D4 a prezzo speciale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi anche io ho questo dilemma dell'orologio ieri sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha proposto questo d3 nuovo a 150€ nella confezione c'è tutto il cinturino a velcro il secondo cinturino il proteggi schermo il cd x scaricare i dati sul pc e il cavetto con l'interfaccia xò quando sono andato x attaccarlo al pc il cavo è maschio maschio ho visto poi sul sito di ebay dove un ragazzo che si vendeva il cavo con la porta finale usb... nn riesco a trovare un'adattatore da quello che ho letto nei vari forum mi sembra un'ottimo orlogio nn troppo complicato e dal facile uso ho fatto un buon acquisto? volendo lo posso riportare dal negoziante... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi aiutatemi anche io ho questo dilemma dell'orologio ieri sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha proposto questo d3 nuovo a 150€ nella confezione c'è tutto il cinturino a velcro il secondo cinturino il proteggi schermo il cd x scaricare i dati sul pc e il cavetto con l'interfaccia xò quando sono andato x attaccarlo al pc il cavo è maschio maschio ho visto poi sul sito di ebay dove un ragazzo che si vendeva il cavo con la porta finale usb... nn riesco a trovare un'adattatore da quello che ho letto nei vari forum mi sembra un'ottimo orlogio nn troppo complicato e dal facile uso ho fatto un buon acquisto? volendo lo posso riportare dal negoziante... ;)

ma che scherzi!!! credo che 150 euro per quello orologio,,non dico regalato ,,ma quasi.........

vedrai ti divertirai.......per la pesca , ma anche soloper il mare e apnea........ :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi aiutatemi anche io ho questo dilemma dell'orologio ieri sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha proposto questo d3 nuovo a 150€ nella confezione c'è tutto il cinturino a velcro il secondo cinturino il proteggi schermo il cd x scaricare i dati sul pc e il cavetto con l'interfaccia xò quando sono andato x attaccarlo al pc il cavo è maschio maschio ho visto poi sul sito di ebay dove un ragazzo che si vendeva il cavo con la porta finale usb... nn riesco a trovare un'adattatore da quello che ho letto nei vari forum mi sembra un'ottimo orlogio nn troppo complicato e dal facile uso ho fatto un buon acquisto? volendo lo posso riportare dal negoziante... ;)

 

se vai in un negozio di ricambi di elettronica puoi trovare diversi adattatori ma provali prima di comprarli perchè ce ne sono con diverse connessioni interne.

Dovrebbero costare intoirno ai 5-10 euri.

Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao... credo che attualmente..IL SUUNTO D4 è un livello sopra tutti...

fa' l'impossibile,,,,,.è completo e per l'apnea è il max

pensa che nella confezione esce chiave USB , per scaricare dati e immersioni con grafici completi dei tempi..

Facci un pensierino :rolleyes:

Valerio

 

Quoto anche io il D4, ho anche il Nemo (Titanium ... l'Apneist non mi piace) lo preferisco esteticamente, ma come funzioni è + completo il D4.

Ora aspetto l'uscita del Mik1 Omer e mi prendo anche quello ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una variabile è anche quanto vuoi spendere... se non hai prob. di budget d4, altrimenti qualcuno di quelli già citati.....alla fine se ti servono per l'apnea/ pesca ci si può anche accontentare di un orologio meno prestante del d4

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una variabile è anche quanto vuoi spendere... se non hai prob. di budget d4, altrimenti qualcuno di quelli già citati.....alla fine se ti servono per l'apnea/ pesca ci si può anche accontentare di un orologio meno prestante del d4

IMHO

 

Hai ragione, la differenza di prezzo con l' Omer ad esempio è rilevante ... sono curioso di provarlo.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...