> Pescare a Febbraio zona Palermo -Trapani - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare a Febbraio zona Palermo -Trapani


Messaggi raccomandati

Ragazzi

 

la prossima settimana vado in Sicilia (Trapani) per una settimana dove ho la mia attrezzatuta da pesca che uso prevalentemente da maggio ad ottobbre quindi, la muta piu spessa che ho e 5mm.

 

 

Adesso a Febbraio...tempo permettendo, cosa dite ce la faccio a buttarmi con la 5 mm + calzari e guanti per un ora o due ?:sub: o non e'proprio proponibile.

 

 

Grazie ciao a tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi

 

la prossima settimana vado in Sicilia (Trapani) per una settimana dove ho la mia attrezzatuta da pesca che uso prevalentemente da maggio ad ottobbre quindi, la muta piu spessa che ho e 5mm.

 

 

Adesso a Febbraio...tempo permettendo, cosa dite ce la faccio a buttarmi con la 5 mm + calzari e guanti per un ora o due ?:sub: o non e'proprio proponibile.

 

 

Grazie ciao a tutti! :bye:

 

Io sono della zona e pesco in inverno con la 5mm e mi trovo bene ma non sono un tipo freddoloso....cmq credo che un paio d'ore le fai no problem...

...il "TEMPO PERMETTENDO" invece ci sta tutto, il maestrale soffia vigoroso da quasi due mesi e il mare è in tempesta... speriamo che migliori :clover:

Anche io ho una voglia matta di andare a mare :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acqua è a 13°C...se ti sposti nel bassofondo anche 12° o 11°....io te lo sconsiglio con una 5mm, poi fai tu! Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi

 

la prossima settimana vado in Sicilia (Trapani) per una settimana dove ho la mia attrezzatuta da pesca che uso prevalentemente da maggio ad ottobbre quindi, la muta piu spessa che ho e 5mm.

 

 

Adesso a Febbraio...tempo permettendo, cosa dite ce la faccio a buttarmi con la 5 mm + calzari e guanti per un ora o due ?:sub: o non e'proprio proponibile.

 

 

Grazie ciao a tutti! :bye:

ciao sono carlo abito a trapani in questo momento pescare con una 5 mm. sarebbe solamente una pazzia la temperatura dell'acqua si aggira intorno agli 11 12 gradi e mare permettendo attta ualmente mentre scrivo e' in atto una tempesta acqua letteralmente torbida assenza di pesce per l'acqua troppo fredda ed isole impraticabili ti direi proprio di aspettare saluti carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sarà primavera fuori...ma in acqua è inverno pieno!! fai attenzione...magari prendi un semplice sottomuta.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...