> volume interno? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chi mi fà il favore di dirmi il volume interno cm3:

maschera OMER alien

maschera CRESSI occhio plus

maschera CRESSI super occhio

maschera SPORASUB samurai

si lo sò mi potrei cercare i valori io ma se qualc'uno di voi li sà già o conosce qualche link :rolleyes:

Li puoi misurare da solo: ti basta versare dell'acqua dentro le maschere ed estrarle con una siringa e contare le siringate perchè il cc (centimetro cubo) è esattamente il cm3 o anche ml (millilitro) che vai cercando comunque vale sempre la conversione che 1 litro = 1000 cc = 1000 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi fà il favore di dirmi il volume interno cm3:

maschera OMER alien

maschera CRESSI occhio plus

maschera CRESSI super occhio

maschera SPORASUB samurai

si lo sò mi potrei cercare i valori io ma se qualc'uno di voi li sà già o conosce qualche link :rolleyes:

Li puoi misurare da solo: ti basta versare dell'acqua dentro le maschere ed estrarle con una siringa e contare le siringate perchè il cc (centimetro cubo) è esattamente il cm3 o anche ml (millilitro) che vai cercando comunque vale sempre la conversione che 1 litro = 1000 cc = 1000 ml

:thumbup:

Oppure puoi provare su internet vedendo i siti ufficiali spesso sono dati che vengono riportati :bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi fà il favore di dirmi il volume interno cm3:

maschera OMER alien

maschera CRESSI occhio plus

maschera CRESSI super occhio

maschera SPORASUB samurai

si lo sò mi potrei cercare i valori io ma se qualc'uno di voi li sà già o conosce qualche link :rolleyes:

Sono OT ma, se stai facendo un confronto tra maschere, se si adatta al tuo viso, considera anche la Micromask della Technisub, questa non so che volume interno ha, ma é strutturata in maniera tale che io non la compenso, differentemente da come facevo ad esempio con la Alien.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi fà il favore di dirmi il volume interno cm3:

maschera OMER alien

maschera CRESSI occhio plus

maschera CRESSI super occhio

maschera SPORASUB samurai

si lo sò mi potrei cercare i valori io ma se qualc'uno di voi li sà già o conosce qualche link :rolleyes:

Sono OT ma, se stai facendo un confronto tra maschere, se si adatta al tuo viso, considera anche la Micromask della Technisub, questa non so che volume interno ha, ma é strutturata in maniera tale che io non la compenso, differentemente da come facevo ad esempio con la Alien.

grazie zava

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...