> di nuovo a pesca! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

di nuovo a pesca!


Messaggi raccomandati

Ciao Andrea come stai ? bellissimi corvi bravo !mi manca karpathos :)

 

 

ciao enzo!

 

con me abbastanza bene... tu?

 

anche a me manca karpatos.... soprattutto la visibilità e la muta da 3 mm.... l'altro giorno ero con la 8 e pantaloni da 6.5 e ho resistito 5 ore circa, con una pausa in mezzo..... caxxo che freddo!

 

a presto!!!!

 

 

questo l'ho preso a Karpatos..... :wub:

 

http://vimeo.com/6328744

 

sai enzo che penso che ci tornerò a Karpatos?! :D

 

ciao caro!

idem Andrea !magari ci rivede la ! sulla punta segreta che ho trovato l'ultima settimana ? :) sarebbe bello davvero ma meno "ouzo " ciao e bravo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo quasi due mesi e parecchi sacrifici riesco a ritornare a pesca.

 

le condizioni non sono incoraggianti acqua 7/8 gradi, fuori 3 con vento dal nord roba da matti :mim:

Decido di pescare in tana in acqua bassa da 0 a 4/5 metri al massimo armato con il nuovo fuciletto che mi sono allestito: un arbalert da 55 cm con fiocinella.

Provo anche a fare qualche filmato con la videocamera, ma le tane in cui mi infilo sono veramente tortuose e decido di toglierla. il posto è infatti molto battuto e per prendere qualche pesce bisogna veramente ispezionare con molta cura le tane più inespugnabili. spesso si tratta di camini in cui ci si infila a testa in giù pronti a sparare.... ma credetemi non è affatto facile!

 

alla fine sono usciti 4 pesci, niente di eccezionale, comunque sono tanto tanto felice di essere ritornato a mare.

 

il video non è granchè ma rende abbastanza bene la dinamica di pesca:

 

http://vimeo.com/9295644

 

 

post-1535-1265647949_thumb.jpg

 

 

 

post-1535-1265647935_thumb.jpg

 

 

 

ciao a tutti!

:bye:

 

 

 

SPLENDITE COMPLIMENTONIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...