> computer nemo apneist - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

computer nemo apneist


Messaggi raccomandati

salve a tutti oggi pomeriggio ho acquistato un computer nemo apneist spero di aver fatto la scelta giusta desidererei avere qualche commento per chi gia' lo possiede grazie anticipatamente dalla sicilia saluti carlo

 

Ciao Carlo!

In acqua diciamo che è uno dei migliori.

Avrai sicuramente visto anche altre marche, vero?

Quì a roma chiedono 270 "euri" per l'apneist.

Penso che ti troverai bene.

Ciao Roberto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati sempre di chiudere l'immersione quando esci dall'acqua, altrimenti si riducono il n° di uscite che puoi memorizzare...

 

Peccato che nel log book, non ti dice a che ora termina l'immersione...ma solo quando inizia!!

 

Come estetica e robustezza nulla da dire...come funzioni...mi piaceva di più il vecchio D3 ormai fuori produzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti oggi pomeriggio ho acquistato un computer nemo apneist spero di aver fatto la scelta giusta desidererei avere qualche commento per chi gia' lo possiede grazie anticipatamente dalla sicilia saluti carlo

 

Ottimo, in tutti i sensi l'unica pecca il cinturino corto ( forse hanno voluto rispamiare stupidamente 1 euro sui costi di produzione :blink: )

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte esaudienti ( stilet, Pinterre', nero 1963 ) l'ho pagato con la protezione vetro 280 euro io abito a trapani e le mie zone di pesca sono le isole circostanti tutta la costa trapanese e la zona di marsa ( BISCIONE ) se vi trovaste per qualsiasi motivo in zona fatevi sentire avro' il piacere di organizzarvi una battuta di pesca buona domenica Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti oggi pomeriggio ho acquistato un computer nemo apneist spero di aver fatto la scelta giusta desidererei avere qualche commento per chi gia' lo possiede grazie anticipatamente dalla sicilia saluti carlo

 

Ottimo, in tutti i sensi l'unica pecca il cinturino corto ( forse hanno voluto rispamiare stupidamente 1 euro sui costi di produzione :blink: )

 

 

e si il cinturino ci voleva veramente poco a farlo un pelo piu lungo...si che c'è la prolunga venduta a parte ma la trovo scomoda....per il resto ottimo orologio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo prodotto, solido e resistente, anche io l'ho acquistato con la protezione (è meglio). Le funzioni sono complete, poi se si vogliono trovare delle pecche (cinturino corto e ora fine pescata), ricordati comunque di disattivare la modalità Dive quando non è necessaria per risparmiare la batteria :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...