> maschera oggi bel regalo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

maschera oggi bel regalo


Messaggi raccomandati

ragazzi oggi è venuta a sorpresa la mia ragazza con questo bel regalo: una maschera cressi sub occhio plus...gia provata e credo che mi stia bene :D ....un bell'avanzamento pensando che vado a pesca con una maschera trovata in acqua in vendita da i marocchini della spiaggia :rolleyes: ....ho letto che prima si devono sgrassare le lenti (non so bene a cosa serva penso per l'appannamento giusto?)...sapete dirmi dei prodotti e come fare questa operazione al meglio??

grazie a tutti anticipatamente

 

post-18179-1265457941_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa l'accendino sulle lenti (chiaramente in modo leggero,non ci devi stare troppo) cosi si bruciano i residui di silicone.Poi la metti in lavastoviglie o se non ce l'hai la lavi bene a mano col sapone dei piatti.E per scongiurare l'appannamento usa un po di antiappannante prima di pescare,un flaconcino dura una vita e a me la maschera non si è mai appannata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata veloce su tutto l'interno (e lenti) della maschera con l'accendino, puliza accurata sulle lenti con del dentifricio e dopo averlo rimosso per bene (sentirai il tipico ruomore "gnick gnick" sulle lenti.. ahah) quando vai a mare, ci sputi dentro avendo cura di spargerlo sulle lenti facendo attenzione di fare questa operazione con il guanto (per evitare di lasciare tracce oleose dovute alla pelle) sciaqui la maschera la metti, e te la togli solo a fine pescata.

Se farai cosi, non ti si appannerà mai!

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete come è un po di preoccupazione a passare la fiamma sulle lenti...vabbè è un'operazione che ho sempre fatto nell'altra maschera quella dei marocchini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho dato una passata veloce con l'accendino su lenti dentro e fuori e poi ho pulito il tutto con sapone per piatti....ho pure l'anti appannante per i vetri dell'auto....pero al momento non lo metto... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona tecnica è metterla nella lavatrice insieme al bucato 90 gradi io con la mia ho sudato 7 camice prima di poterla usare correttamente nn sai che brutto quando vai al mare dopo tutta una sett che aspetti e come metti la testa sott'acqua ti si appanna la maschera!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata veloce su tutto l'interno (e lenti) della maschera con l'accendino, puliza accurata sulle lenti con del dentifricio e dopo averlo rimosso per bene (sentirai il tipico ruomore "gnick gnick" sulle lenti.. ahah) quando vai a mare, ci sputi dentro avendo cura di spargerlo sulle lenti facendo attenzione di fare questa operazione con il guanto (per evitare di lasciare tracce oleose dovute alla pelle) sciaqui la maschera la metti, e te la togli solo a fine pescata.

Se farai cosi, non ti si appannerà mai!

Luca

 

Quoto in pieno!!!

Ne possiedo anche io una da 2 anni...che dire perfetta!!! :thumbup:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...