> H. Dessault Quattro Classic 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

H. Dessault Quattro Classic 75


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito ad avere opinioni su questo fucile.

Chiedo perciò a voi cosa ne pensate, se è un fucile valido,

come si comporta la scatola di sgancio, e il rinforzo per il carico sternale.

Sugli elastici e sull'asta non penso di aver dubbi, perchè li ritengo degli ottimi prodotti.

A voi ulteriori pareri.

 

Grazie!

post-16773-1265390151_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..poco tempo fa mi sembra che ne è stato venduto uno sul nostro mercatino,a me sembra un buon arbalete chi lo ha venduto o acquistato potrà darti sicuramente più delucidazioni :thumbup: su questo buon prodotto.

 

:bye: Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho lo stesso modello però da 90.

Posso dirti che non è male, ha il guida asta integrale ed è abbastanza robusto ed il fusto sopporta bene urti e graffi vari. Inoltre ha la testata quasi aperta che facilita un po la mira, certo se paragonato a fucili più recenti perde qualche punto, sopratutto per quanto riguarda l'impugnatura che non è molto sagomata è quindi se hai la mano piccola può crearti qualche fastidio...

 

Invece su elastici ed asta nulla da dire, fanno alla grande il loro dovere.

 

Comunque se cerchi un fuciletto da non spendere una cifra, "pronto pesca" e che potrà darti qualche soddisfazione mi sento di consigliartelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...