> Muta Mimetica Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Mimetica Omer


Ospite Roberto Gardino

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Gardino

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Sia sul sito di Marco Bardi, che sul sito della Omer, nonchè in quello di Acquasport, come mute mimetiche sono presenti la Mimetic Med e la Ocean Mimetic. Ma su molte riviste, (Pesca in Apnea di luglio, nella foto della pesca sui relitti a pag 48) si vede una muta mimetica della Omer, ma di colore verde. Mi piacerebbe sapere come si chiama, se è ancora in commercio, quanto costa e se la fanno nello spessore 3 mm.

 

Grazie a mille a tutti ;)

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io possiedo la MIMETIC MED (puoi notarla a pagina 92 di Pesca in Apnea di luglio, indossata dal Bardi) e non è la stessa che vedi sui relitti!!!

Quella e' una muta sempre omer ma di qualche tempo fa, io l'avevo liscia con gli avambracci e il castoro mimetico verde, ma esiste anche tutta foderata con quel mimetico.

Prova a chiedere a Mariano Satta, forse lui ti sa dire il modello e se e' ancora in commercio.

 

Spero di esserti stato d'aiuto

 

a si biri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...