> Cerco Arbalete 75 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Arbalete 75


Messaggi raccomandati

ciao ti propongo un effesub black blast con mulinelloe asta , per correttezza ti dico che forse e dico forse una filettatura potrebbe avere problemi , inquanto l'unica volta che ci sono andato a pesca un elastico dx si staccava , ma non so se ptesse essere rotta la filettatura della testata o dell'elastico.....cmq può montare l'elastico circolare che posso fornirti è un seac sub x pawerful se ti interessa fammi una proposta in mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ti propongo un effesub black blast con mulinelloe asta , per correttezza ti dico che forse e dico forse una filettatura potrebbe avere problemi , inquanto l'unica volta che ci sono andato a pesca un elastico dx si staccava , ma non so se ptesse essere rotta la filettatura della testata o dell'elastico.....cmq può montare l'elastico circolare che posso fornirti è un seac sub x pawerful se ti interessa fammi una proposta in mp

 

ciao trinacria

ti ho inviato un MP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se decidi di moptare per un 90 completo di mulinello e sagola contattami

 

Grazie mille per la proposta.

Però è il mio primo arbalete, poichè ho sempre utilizzato oleopneumatici.

Quindi vorrei mantenermi su misure piu corte inizialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se decidi di moptare per un 90 completo di mulinello e sagola contattami

 

Grazie mille per la proposta.

Però è il mio primo arbalete, poichè ho sempre utilizzato oleopneumatici.

Quindi vorrei mantenermi su misure piu corte inizialmente.

 

non c'è problema.l'unica cosa che devi sapere è che la grandezza dell'arba dipende dalla tecnica che vuoi utilizzare.il 75 generalmente si usa per l'agguato,il 90 principalmente per aspetto e ci puoi fare anche qualche agguato (con un pò di difficoltà di brandeggio ovviamente),sopra i 90 cm si usano esclusivamente per l'aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

ti propongo

 

omer exalibur carbonio colore blu con mulinello misura 82 elastici paralleli ma è stato parecchio in acqua

 

omer carbonio t 20 ocean mimetic ,colore blu ,elastico circolare blu, usato pochissimo praticamente nuovo senza mulinello veramente intonso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Come da titolo cerco arbalete 75 completo, e possibilmente equipaggiato con mulinello.

A voi le proposte!

 

Ti propongo un Omer CAYMAN 75 ,con due aste e gomme nuove,a richiesta anche equipaggiato con mulinello OMER MATCH 50.

Se t'interessa fammi un fischio prima che sia troppo tardi!!

 

P.S: Ho anche un cressi da 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Come da titolo cerco arbalete 75 completo, e possibilmente equipaggiato con mulinello.

A voi le proposte!

 

Ti propongo un Omer CAYMAN 75 ,con due aste e gomme nuove,a richiesta anche equipaggiato con mulinello OMER MATCH 50.

Se t'interessa fammi un fischio prima che sia troppo tardi!!

 

P.S: Ho anche un cressi da 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Come da titolo cerco arbalete 75 completo, e possibilmente equipaggiato con mulinello.

A voi le proposte!

 

 

 

Ciao io ho un Omer Excalibur 82 completo di mulinello e sagola, perfetto!

se ti interessa fammi sapere

Ciao

email: tidea@hotmail.com

cell. 335/7785230

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...