> Pescare all' isola d'elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare all' isola d'elba


Ospite furiobr

Messaggi raccomandati

Punta dell'Enfola...

 

 

Scusa dove rimane?? :(:(

Lato nord.

Conosco meglio il sud, da Porto Azzurro a Fetovaia.

 

Cerca: Punta nera, scoglio del Remaiolo, Forbici, i Corbelli, La Corbella, Secca Fonza, Scoglio della triglia - lato sud est, (ma lascia in pace il gronco che è a Ovest), e punta fetovaia.

Quando arrivano i diving, verso le 10, cambia posto, specialmente se hai il tuo gommone, rispetta il loro lavoro e loro rispettano il tuo mezzo :D .

In quindici giorni non ho mai avuto prblemi con nessuno, ne in mare ne a terra, anzi sono affabili e gentili.

Ci passi un mese, se hai tempo.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Vorrei andare a pescare partendo dalla riva i giorni 20-21-22 febbraio. Cosa mi consigliate come posti e dove posso alloggiare ?

 

O furio...o furio :banging::boxing::fish: ma cosa mi combini, per andà a pescà all'elba metti un post sul forum principale e devi chiedillo al Forchetta il cosiglio, lui ti dice anche sotto quale sasso guardà, c'ha la residenza onoris-pescarum, a pensà che lo volevano fa anche sindaco un anno :subg:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
Vorrei andare a pescare partendo dalla riva i giorni 20-21-22 febbraio. Cosa mi consigliate come posti e dove posso alloggiare ?

 

O furio...o furio :banging::boxing::fish: ma cosa mi combini, per andà a pescà all'elba metti un post sul forum principale e devi chiedillo al Forchetta il cosiglio, lui ti dice anche sotto quale sasso guardà, c'ha la residenza onoris-pescarum, a pensà che lo volevano fa anche sindaco un anno :subg:

:bye:

 

deh all'elba io c'andavo solo per trombà in agosto :D:D:D:D e c'ho fatto una gara per le selettive organizzato dal circolo teseo tesei. Comunque io cercavo da dormì ,mangià bene e spendere poo per questo ho messo il post

comunque grazie chiederò anche al forchetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei andare a pescare partendo dalla riva i giorni 20-21-22 febbraio. Cosa mi consigliate come posti e dove posso alloggiare ?

 

O furio...o furio :banging::boxing::fish: ma cosa mi combini, per andà a pescà all'elba metti un post sul forum principale e devi chiedillo al Forchetta il cosiglio, lui ti dice anche sotto quale sasso guardà, c'ha la residenza onoris-pescarum, a pensà che lo volevano fa anche sindaco un anno :subg:

:bye:

 

deh all'elba io c'andavo solo per trombà in agosto :D:D:D:D e c'ho fatto una gara per le selettive organizzato dal circolo teseo tesei. Comunque io cercavo da dormì ,mangià bene e spendere poo per questo ho messo il post

comunque grazie chiederò anche al forchetta

Azz scusa, ho letto di fretta e non ho visto che partivi da terra.

Per mangiare la pizzeria che è sulla piazza a Poro azzurro lato ponente è ottima, e anche il primo ristorante sul pontile, ma non mi chiedere i nomi.

In ogni modo non ricordo di aver mangiato male o preso fregature, e se non le ricorda un ligure...!!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Vorrei andare a pescare partendo dalla riva i giorni 20-21-22 febbraio. Cosa mi consigliate come posti e dove posso alloggiare ?

 

O furio...o furio :banging::boxing::fish: ma cosa mi combini, per andà a pescà all'elba metti un post sul forum principale e devi chiedillo al Forchetta il cosiglio, lui ti dice anche sotto quale sasso guardà, c'ha la residenza onoris-pescarum, a pensà che lo volevano fa anche sindaco un anno :subg:

:bye:

 

deh all'elba io c'andavo solo per trombà in agosto :D:D:D:D e c'ho fatto una gara per le selettive organizzato dal circolo teseo tesei. Comunque io cercavo da dormì ,mangià bene e spendere poo per questo ho messo il post

comunque grazie chiederò anche al forchetta

 

O furio e anche quello devi chiede al Forchetta, vai tranquillo che ti fa risparmià se ti da l'indirizzi che conosce lui, poi se ti da due mire è anche meglio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punta dell'Enfola...

 

 

Scusa dove rimane?? :(:(

Lato nord.

Conosco meglio il sud, da Porto Azzurro a Fetovaia.

 

Cerca: Punta nera, scoglio del Remaiolo, Forbici, i Corbelli, La Corbella, Secca Fonza, Scoglio della triglia - lato sud est, (ma lascia in pace il gronco che è a Ovest), e punta fetovaia.

Quando arrivano i diving, verso le 10, cambia posto, specialmente se hai il tuo gommone, rispetta il loro lavoro e loro rispettano il tuo mezzo :D .

In quindici giorni non ho mai avuto prblemi con nessuno, ne in mare ne a terra, anzi sono affabili e gentili.

Ci passi un mese, se hai tempo.

Ciao.

 

i DIVING CHE VANNO ALLO SCOGLIO DELLA TRIGLIA.... CORTESI!!!!!!! :angry:

A settembre mi hanno quasi calato l'ancora in testa.... avevo pallone e barcaiolo...

:fish:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei andare a pescare partendo dalla riva i giorni 20-21-22 febbraio. Cosa mi consigliate come posti e dove posso alloggiare ?

 

O furio...o furio :banging::boxing::fish: ma cosa mi combini, per andà a pescà all'elba metti un post sul forum principale e devi chiedillo al Forchetta il cosiglio, lui ti dice anche sotto quale sasso guardà, c'ha la residenza onoris-pescarum, a pensà che lo volevano fa anche sindaco un anno :subg:

:bye:

 

deh all'elba io c'andavo solo per trombà in agosto :D:D:D:D e c'ho fatto una gara per le selettive organizzato dal circolo teseo tesei. Comunque io cercavo da dormì ,mangià bene e spendere poo per questo ho messo il post

comunque grazie chiederò anche al forchetta

 

 

se ti interessa da dormire a porto azzurro in mp ti do un numero di telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ciao,

riapro questo post per due motivi...

 

primo è che stavolta ci dovrei andare io all'Elba!..a giugno..

 

secondo.. in questi giorni ho letto che all'Elba si sta decidendo o si è già deciso di farla diventare area protetta con conseguenti limitazioni per la pesca in apnea..

C'è qualcuno che può far chiarezza in tal senso? E' una legge dei comuni già approvata o c'è ancora un po di tempo?!..

 

Grazie mille

 

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao,

riapro questo post per due motivi...

 

primo è che stavolta ci dovrei andare io all'Elba!..a giugno..

 

secondo.. in questi giorni ho letto che all'Elba si sta decidendo o si è già deciso di farla diventare area protetta con conseguenti limitazioni per la pesca in apnea..

C'è qualcuno che può far chiarezza in tal senso? E' una legge dei comuni già approvata o c'è ancora un po di tempo?!..

 

Grazie mille

 

Sandro

 

 

ma per il momento , io non so niente , ma se dovesse essere cosi , puoi andare in corsica , o in sardegna o al giglio , l elba non ha ancora capito bene come funziona il turismo , costa piu andare all elba che in corsica :frustry: , non credo che con questa crisi trovino i soldi per rompere le palle a noi , ma se qualcuno sente dire qualcosa ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

riapro questo post per due motivi...

 

primo è che stavolta ci dovrei andare io all'Elba!..a giugno..

 

secondo.. in questi giorni ho letto che all'Elba si sta decidendo o si è già deciso di farla diventare area protetta con conseguenti limitazioni per la pesca in apnea..

C'è qualcuno che può far chiarezza in tal senso? E' una legge dei comuni già approvata o c'è ancora un po di tempo?!..

 

Grazie mille

 

Sandro

 

 

ma per il momento , io non so niente , ma se dovesse essere cosi , puoi andare in corsica , o in sardegna o al giglio , l elba non ha ancora capito bene come funziona il turismo , costa piu andare all elba che in corsica :frustry: , non credo che con questa crisi trovino i soldi per rompere le palle a noi , ma se qualcuno sente dire qualcosa ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

 

ciao a tutti

 

la moglie preme per l'Elba..e anche a me non dispiacerebbe affatto..se potessi pescare però sarebbe il massimo..appartamentino con barbecue e si cucina il pescato.. <_< ...ma soprattutto ciò che si è comprato!

Nessuno con notizie certe?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...