> coppa carnevale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

coppa carnevale


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.

 

il 7 febbraio a follonica si disputerà la coppa carnevale, c'è qualcuno del forum che sarà presente?

 

apro questo post anche per monitorare la situazione meteo, venendo da trieste vorrei evitare strade a vuoto!!

 

ciao a tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ciao ragazzi.

 

il 7 febbraio a follonica si disputerà la coppa carnevale, c'è qualcuno del forum che sarà presente?

 

apro questo post anche per monitorare la situazione meteo, venendo da trieste vorrei evitare strade a vuoto!!

 

ciao a tutti! :bye:

 

Prova a chiedere a Matteo Grassellini, lo puoi trovare tra le pagine del post a pesca co' ponci, ormai è uno dei nostri :P diciamo che è il nostro atleta di punta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ora l ' acqua è nera , sta facendo venti di terra ma le previsioni per metà settimana non sono incoraggianti

 

 

per nera cosa intendi? 1 metro di visibilità? io pesco nel nord adriatico e qui il torbidissimo è di casa..... francamente però spererei di sobbarcarmi tutti quei KM per trovare almeno condizioni decnti...4/5 metri di visibilità......speriamo bene.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a chiamare il Bartalotta al numero che trovi sul sito della lni Follonica per informazioni più precise

io ieri pomeriggio ero in mare nel golfo nella parte però più vicina a Piombino e non si vedeva più di 2 metri

se ti fa piacere ti aggiorno prossimamente

ciao

Modificato da Mata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...