> Cerco - Arbalete Picasso Asegai - Napoli - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco - Arbalete Picasso Asegai - Napoli


Messaggi raccomandati

Cerco solo questo fucile!Astenersi da proposte diverse!Grazie....

P.S.Accetto anche solo l'impugnatura..in realta' e' quella che m'interessa!

Se anche solo sapete un negozio che lo tiene disponibile mi fareste un grosso piacere ad indicarmelo!

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se t'interessa io ho un asegai 75...tagliato a 70...vedo che sei di napoli,io invece di Roma ma scendo proprio a napoli venerdi se vuoi possiamo incontrarci..il prezzo che posso farti e' di 45 euro...di meno non posso...il fucile e' completo di tutto...manca solo la sagola...se vuoi ti invio una foto.fammi sapere :bye:

Modificato da poppers
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao se t'interessa io ho un asegai 75...tagliato a 70...vedo che sei di napoli,io invece di Roma ma scendo proprio a napoli venerdi se vuoi possiamo incontrarci..il prezzo che posso farti e' di 45 euro...di meno non posso...il fucile e' completo di tutto...manca solo la sagola...se vuoi ti invio una foto.fammi sapere :bye:

Ciao,sarei interessato...ma per correttezza ho un'altra trattativa in atto(prima di te)...nel caso non dovesse andare in porto,lo prendo io...per la sagola non c'e' problema!Inviami una foto..vedi che ti ho inviato in privato il mio numero di cell. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao se t'interessa io ho un asegai 75...tagliato a 70...vedo che sei di napoli,io invece di Roma ma scendo proprio a napoli venerdi se vuoi possiamo incontrarci..il prezzo che posso farti e' di 45 euro...di meno non posso...il fucile e' completo di tutto...manca solo la sagola...se vuoi ti invio una foto.fammi sapere :bye:

Ciao,sarei interessato...ma per correttezza ho un'altra trattativa in atto(prima di te)...nel caso non dovesse andare in porto,lo prendo io...per la sagola non c'e' problema!Inviami una foto..vedi che ti ho inviato in privato il mio numero di cell. :bye:

ok....ti ho inviato in privato il mio numero e foto..fammi sapere tu :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao se t'interessa io ho un asegai 75...tagliato a 70...vedo che sei di napoli,io invece di Roma ma scendo proprio a napoli venerdi se vuoi possiamo incontrarci..il prezzo che posso farti e' di 45 euro...di meno non posso...il fucile e' completo di tutto...manca solo la sagola...se vuoi ti invio una foto.fammi sapere :bye:

Ciao,sarei interessato...ma per correttezza ho un'altra trattativa in atto(prima di te)...nel caso non dovesse andare in porto,lo prendo io...per la sagola non c'e' problema!Inviami una foto..vedi che ti ho inviato in privato il mio numero di cell. :bye:

ok....ti ho inviato in privato il mio numero e foto..fammi sapere tu :bye:

Mi dispiace ma ho gia' concluso l'altra trattativa...per rispetto aveva la priorita'..alla prox.

grazie si puo' chiudere il post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...