> seac skin camo 7 mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

seac skin camo 7 mm


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

dovevo acquistare una giacca da 7 per l'inverno.Avevo praticamente già preso la mares camo brown,poi purtroppo ci sono stati dei problemi perchè tardava ad arrivare in negozio e allora ,poco fa,ho ordinato la seac skin camo...me ne hanno parlato bene in molti,ma vorrei dei pareri da parte vostra ...magari da chi la possiede.....ho fatto una buona scelta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

dovevo acquistare una giacca da 7 per l'inverno.Avevo praticamente già preso la mares camo brown,poi purtroppo ci sono stati dei problemi perchè tardava ad arrivare in negozio e allora ,poco fa,ho ordinato la seac skin camo...me ne hanno parlato bene in molti,ma vorrei dei pareri da parte vostra ...magari da chi la possiede.....ho fatto una buona scelta???

 

 

Io l'ho presa qualche giorno fa, ancora non l'ho provata in mare causa mal tempo(fin quando la aspettavo un solleone, mo piove da 3 giorni!!! :angry: ).Cmq l'ho indossata sotto la doccia è sta un guanto, molto morbida ma resistente(chiaramente con tutte le accortezze del caso) non si sente affatto il "peso" dei 7mm. Spero di saperti dire di piu per domenica :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si buona scelta buon materiale e fodera resistente quanto basta ;)

 

Quoto Andrea!!!

Ho un amico che ce la,e si trova molto bene...infatti stavo pensando di farci un pensierino.

ciao ;)

 

Ho i pantaloni, ovviamente ancora intonsi GRAZIE a questo inverno di bip :D . Sono rimasto piacevolmente stupito dalla fodera, piu' robusta al taglio di quanto sembri al tatto. Nel montare il pisciarino ho dovuto penare :P per fare il foro, lama del cutter nuova... :robot: La vecchia spora si tagliava come il burro a confronto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

io ho preso la giacca da 7, devo dire che sono un po scettico con le mute che non sono fatte su misura , ma ho provato ,

il neoprene è veramente morbido e fa piacere indossarla, il mimetico è di un colore molto particolare e va su un fondale piutosto scuro , io come del resto tutte le mie mute l ho modificata come faccio sempre , ma è calda e molto confortevole , ho la manica un po corta , diciamo 2 cm che ho modificato subito , ma è un ottimo capo , secondo me un buon acquisto :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho i pantaloni, ovviamente ancora intonsi GRAZIE a questo inverno di bip :D . Sono rimasto piacevolmente stupito dalla fodera, piu' robusta al taglio di quanto sembri al tatto. Nel montare il pisciarino ho dovuto penare :P per fare il foro, lama del cutter nuova... :robot: La vecchia spora si tagliava come il burro a confronto.

 

 

:laughing::laughing::laughing: ... beh.... trattasi di pisciarino..... nulla di più azzeccato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...