> 1° trofeo combinata nuoto-pinnato a Rieti - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

1° trofeo combinata nuoto-pinnato a Rieti


Messaggi raccomandati

Grande successo di partecipazione e pubblico al 1° trofeo di combinata NUOTO-PINNATO svoltosi nella piscina ASI di Cittaducale -RIETI-

Organizzata dalla società ASD NUOVA ITALIA la gara ha visto la partecipazione di circa 180 concorrenti divisi in tutte le categorie.

Ottimi i risultati conseguiti dalle reatine ERIKA DE ANGELIS E LETIZIA DE DOMINICIS che al loro esordio nella categoria e in questo tipo di gare hanno centrato un ottimo 3° e 4° posto che lascia ben sperare x il futuro dietro le esperte e già affermate nuotatrici romane.

Ottima anche la partecipazione delle società presenti con 16 squadre intervenute da molte zone della regione e del centro italia.

Visto il sucesso ottenuto Rieti ospiterà altri 3 eventi regionali di questa specialità nei prossimi mesi.

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande successo di partecipazione e pubblico al 1° trofeo di combinata NUOTO-PINNATO svoltosi nella piscina ASI di Cittaducale -RIETI-

Organizzata dalla società ASD NUOVA ITALIA la gara ha visto la partecipazione di circa 180 concorrenti divisi in tutte le categorie.

Ottimi i risultati conseguiti dalle reatine ERIKA DE ANGELIS E LETIZIA DE DOMINICIS che al loro esordio nella categoria e in questo tipo di gare hanno centrato un ottimo 3° e 4° posto che lascia ben sperare x il futuro dietro le esperte e già affermate nuotatrici romane.

Ottima anche la partecipazione delle società presenti con 16 squadre intervenute da molte zone della regione e del centro italia.

Visto il sucesso ottenuto Rieti ospiterà altri 3 eventi regionali di questa specialità nei prossimi mesi.

 

 

ma quando si è svolta? e i risultati ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate nn avevo letto potete eventualmente unirla al post iniziale.

 

Non avendo visto nessun commento avevo voluto elogiare chi ha preso parte a quest'iniziativa

per la prima volta :thumbup:.Infatti anche MANDAVE non si era accorto della cosa.

 

Trattandosi soprattutto di due ragazzine "all'esordio"

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing: il resto è solo sindrome collaterale da maniacale protagonismo?? :laughing:

 

tu stai male!!! :laughing:

 

mica l'ho organizzata io...,un po' di rispetto x gli amici di cittaducale che organizzano le gare

mi sembrava il minimo

 

bhà..buona domenica.

a me sembra che ci sia solo un'ulteriore prova di un perverso prevenuto pensiero di qualche individuo

 

senza nè anima nè cervello :laughing:

 

se quello poi è il commento(vedi link) complimenti x l'esaustività

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non l'hai organizzata tu (nessun dubbio) comunque anche Davide nel sito della Nord Padania aveva già scritto e linkato il tutto così come nel sito del nuotopinnato.it.

 

Non se ne ricordava perchè non è RIETI la notizia ma una delle tante gare del circuito REGIONALE Lazio di nuoto pinnato che si svolge da numerosi anni e di cui tu non centri nulla, e spero che tu continuerai a non occupartene mai.

 

Ti informo che, come per tutte le altre gare sono disponibili le interviste e i filmati:

 

dal sito del nord padania: http://www.finswimmer.com/2010/01/23/video...-nuoto-pinnato/ il video

e la notizia http://www.finswimmer.com/2010/01/18/risul...-nuoto-pinnato/

 

 

http://www.nuotopinnato.it/Risultati_altre...zioni/Lazio.htm

 

 

PS Il nuoto pinnato non ti conosce.

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing: si si ormai il dado è tratto :laughing:

 

e visto che parlate di maniacale protagonismo con chi l'avete con chi l'ha organizzato allora?

o con "qualcuno" che era a bordo vasca?

 

su non vi nasc0ndete dietro un dito... mica figlie io!! :laughing:

 

buona domenica e rilassatevi... ne avete bisogno.

 

 

io non conosco Voi di persona e nn mi permetto mica di dispensare giudizi.

 

Oltretutto in realtà non so proprio chi siete. :thumbup::thumbup:

 

 

rimetto il link x far vedere che cio' che avevo scritto corrispondeva a realtà.. soprattutto x il

sacrificio fatto dal grande CAMILLO!!! dell'ottima dls Rieti :clapping:

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo che l'amico di Rieti oltre a citare i suoi atleti voglia mettere in evidenza che nel Lazio abbiamo un'altra "vasca" pronta ad ospitare il nuoto pinnato. Non ne abbiamo molte e nel Lazio, anche se con numeri eccezionali, siamo sempre i soliti a far parlare del nostro sport. Benvenuta alla vasca di Cittaducale, benvenuti ai suoi atleti e a quelli di Rieti. Se vogliamo che il nostro sport si diffonda... eviterei accuratamente questi inutili e gratuiti battibecchi che non servono ad altro che allontanare nuovi interlocutori. Cerchiamo nuovi impianti e rendiamoci "simpatici" a chi intravede nel nostro sport qualcosa di buono, di sano e genuino. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che l'amico di Rieti oltre a citare i suoi atleti voglia mettere in evidenza che nel Lazio abbiamo un'altra "vasca" pronta ad ospitare il nuoto pinnato. Non ne abbiamo molte e nel Lazio, anche se con numeri eccezionali, siamo sempre i soliti a far parlare del nostro sport. Benvenuta alla vasca di Cittaducale, benvenuti ai suoi atleti e a quelli di Rieti. Se vogliamo che il nostro sport si diffonda... eviterei accuratamente questi inutili e gratuiti battibecchi che non servono ad altro che allontanare nuovi interlocutori. Cerchiamo nuovi impianti e rendiamoci "simpatici" a chi intravede nel nostro sport qualcosa di buono, di sano e genuino. :rolleyes:

 

Magari fosse così!! Il sig Capalbo non centra nulla con il pinnato e visto i suoi trascorsi in questo forum che spaziano in tutte le discipline dal tirosub all'apnea, dalla pesca ai convegni per passare alla didattica ai brevetti e alle AMP, più di qualche dubbio sui suoi interventi ce l'ho sempre.

 

Per me si puo' chiudere qui senza nulla togliere alla bella novità della vasca di Cittàducale e dei suoi primi atleti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signor o signora x,

 

Congratulandomi x le capacità relazionali di indubbia matrice "moderatrice" nn posso far altro che

constatare un italiano dove "l'indubbio protagonismo " di chi vuol dare pareri su chi non si conosce

la fa da padrone.

 

Lungi da esprimere pareri sul signor o signora pignataro ma da cio' che si è letto il sig Nichetta(e molti altri)

si son fatti un LORO parere che è ben diverso n da quello da lei scritto.

 

Quindi esprimere un parere che non è condiviso da altri NON è reato.

Offendere chi opera x il bene della subacquea in genere è ben altro.

Pertanto invito solo alla riflessione cosa che già attraverso msg privati e mail

mi han confortato dandomi ragione.

 

Anche x me ora l'argomento è chiuso congratulandomi con le due ragazzine che hanno esordito

nel pinnato e che ogni settimana vedo sudare in piscina.

Era questo il mio intento PRINCIPALE.

Se altri TRAVISANO o son in malafede oppure non hanno letto bene.

 

Questo per dovere di pura cronaca.

Poi chi si crede sempre un gradino piu' su del mondo

quando cade cozza oltre che con gli spigoli con la dura realtà.

ehehe

 

Saluti

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo avessimo la paladina del pinnato, buono a sapersi!

non avevo mai scritto sul forum, non vi era mai stata intenzione, ma stavolta son davvero rimasto sbigottito!

personalmente sentirmi dire "il pinnato non ti conosce" mi lascerebbe parecchio perplesso...

il pinnato potrà conoscerti penso...

se poi come scrive Barbara, il signor Capalbo fa destare dubbi, quello,credo, lo si potrà sapere col tempo...

intanto,come ha scritto Nichetta, dico che personalmente,leggendo il primo messaggio, ho subito pensato:"toh! che bello! nuove leve per il pinnato!"

eh si...ho anche pensato che non sarei riuscito a scendere moralmente più in una discussione via pc!

Modificato da Mangio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x i numerosi attestati di stima anche in pvt ma giuro io volevo parlare solo di altre 2 ragazzine che si son avvicinate al pinnato

E la BELLA CORNICE DI PUBBLICO IN UNA ZONA DI MONTAGNA.

Forse era quella la cosa piu' bella....o forse a questo punto può dar fastidio?

 

Qualcuno altrove dice che nn so neanche scrivere altri non capiscono

Se questa bella gara l'ho narrata in ITALIANO o in "TALIANO" questo puo' essere anche ininfluente.

(Sono stato sempre promosso a scuola e quasi col massimo dei voti soprattutto grazie al TALIANO. :lol: )

 

La notizia( in qualsiasi lingua) era di sport.

il resto è .... che dire.. tempo perso e fiato sprecato

Modificato da lorynoc
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...