> Consiglio pinne - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio pinne


Messaggi raccomandati

Buongiorno volevo sapere che differenza sostanziale c'è tra il modello gara 3000ld e le gara professional 3000ld.

Io vorrei una pinna morbida che non affatica molto il piede e xkè mi muovo abbastanza e adatta x la pesca in bassofondo max 8 metri ma che non sia troppo morbida cioè che non vorrei pinneggiare troppo x fare solo pochi metri.

Quale tra i 2 modelli mi consigliate? (x me è la mia prima vera pinna Lunga).

Attendo una vostra rapida risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno volevo sapere che differenza sostanziale c'è tra il modello gara 3000ld e le gara professional 3000ld.

Io vorrei una pinna morbida che non affatica molto il piede e xkè mi muovo abbastanza e adatta x la pesca in bassofondo max 8 metri ma che non sia troppo morbida cioè che non vorrei pinneggiare troppo x fare solo pochi metri.

Quale tra i 2 modelli mi consigliate? (x me è la mia prima vera pinna Lunga).

Attendo una vostra rapida risposta

 

Come ho già detto all'amico "stilet" sia la Gara 3000LD che la Gara Professional LD sono realizzate con lo stesso modulo elastico ma strutturalmente e tecnicamente diverse,ed è per questo che la Gara 3000 LD risulta più "morbida" ma anche meno "potente" e performante della Gara Professional LD.

E' una scelta soggettiva,per iniziare l’uso di una pinna lunga io proverei la Gara 3000LD.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...