> Vendo seac sub Xfire 115 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo seac sub Xfire 115


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scendo a euro 110 + S.S. Dai che è un affare ;)

UP. :thumbup:;)

 

questo e' un bel fucile,a parte qualche piccola pecca,da nuovo costicchia abbastanza ma se lo vuoi vendere non lo piglia nessuno

Non capisco neanche io perche sia cosi poco aprezzato in realtà è un ottima arma forse più di tante più quotate in termini di gradimento ti assicuro che se non fosse perche non lo utilizzo (pesco sempre con il MR.Carbon 104) non lo darei mai via :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scendo a euro 110 + S.S. Dai che è un affare ;)

UP. :thumbup:;)

 

questo e' un bel fucile,a parte qualche piccola pecca,da nuovo costicchia abbastanza ma se lo vuoi vendere non lo piglia nessuno

Non capisco neanche io perche sia cosi poco aprezzato in realtà è un ottima arma forse più di tante più quotate in termini di gradimento ti assicuro che se non fosse perche non lo utilizzo (pesco sempre con il MR.Carbon 104) non lo darei mai via :bye:

 

io non uso fucili così lunghi, altrimenti lo comprerei....ho usato il 75 ed è preciso come una carabina da tiro! è vero sono ottimi fucili :siiiii:

faccio un UP per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scendo a euro 110 + S.S. Dai che è un affare ;)

UP. :thumbup:;)

 

questo e' un bel fucile,a parte qualche piccola pecca,da nuovo costicchia abbastanza ma se lo vuoi vendere non lo piglia nessuno

Non capisco neanche io perche sia cosi poco aprezzato in realtà è un ottima arma forse più di tante più quotate in termini di gradimento ti assicuro che se non fosse perche non lo utilizzo (pesco sempre con il MR.Carbon 104) non lo darei mai via :bye:

 

io non uso fucili così lunghi, altrimenti lo comprerei....ho usato il 75 ed è preciso come una carabina da tiro! è vero sono ottimi fucili :siiiii:

faccio un UP per te

:thumbup:

Anche il 115 è estremamente preciso e in più grazzie al fusto più lungo e anche più bilanciato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...