> prima del 2010 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi approfittando del bel tempo ho deciso di strappare una giornata allo studio per dedicarmi alla pesca :rolleyes:

ho chiamato gino, il mio mille avventure e anche disavventure :siiiii:

appuntamento alle ore7:45 sotto casa sua ma, purtroppo la mia botomobile decide di non partire e lasciarmi a casa. chiamata veloce per avvisarlo dell' inconveniente e via sotto casa ad aspettarlo.

arriviamo sul posto ormai in mattinata inoltrata, rapida vestizione e..... ca§§o ho dimenticato il boccaglio!

la voglia di entrare in acqua era troppa ed in piu' era gia' tardi per andare a comprarne un altro quindi in acqua incurante del disagio!.....

e fortunatamente le condizioni erano le ideali!ed anche il risultato puo' andare :D

post-11265-1263921797_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-19016-1263926212_thumb.jpgAnche se la mattinata l'abbiamo passata insieme non ho avuto l'occasione di farti alcune domande sul particolare tecnico evidenziato nella parte inferiore della tua muta:

1) è un tuo brevetto personale oppure lo hai fatto fare su misura?

2) la misura è extra large?

3) sono doti naturali o problemi di erezione durante la performance (eccitazione da cattura)?

4) Nulla di quanto chiesto nelle prime tre, ma solo manie di grandezza?

 

Gradite risposte stesso mezzo dall'atleta in questione e supposizioni e commenti dal forum...

 

GRAZIE!!!

:laughing: :laughing: :laughing:

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-19016-1263926212_thumb.jpgAnche se la mattinata l'abbiamo passata insieme non ho avuto l'occasione di farti alcune domande sul particolare tecnico evidenziato nella parte inferiore della tua muta:

1) è un tuo brevetto personale oppure lo hai fatto fare su misura?

2) la misura è extra large?

3) sono doti naturali o problemi di erezione durante la performance (eccitazione da cattura)?

4) Nulla di quanto chiesto nelle prime tre, ma solo manie di grandezza?

 

Gradite risposte stesso mezzo dall'atleta in questione e supposizioni e commenti dal forum...

 

GRAZIE!!!

:laughing: :laughing: :laughing:

:clapping: :clapping: :clapping:

bhe.....

posso affermare con certezza assoluta che....!!!!!! sono..... solo doti naturali! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi approfittando del bel tempo ho deciso di strappare una giornata allo studio per dedicarmi alla pesca :rolleyes:

ho chiamato gino, il mio mille avventure e anche disavventure :siiiii:

appuntamento alle ore7:45 sotto casa sua ma, purtroppo la mia botomobile decide di non partire e lasciarmi a casa. chiamata veloce per avvisarlo dell' inconveniente e via sotto casa ad aspettarlo.

arriviamo sul posto ormai in mattinata inoltrata, rapida vestizione e..... ca§§o ho dimenticato il boccaglio!

la voglia di entrare in acqua era troppa ed in piu' era gia' tardi per andare a comprarne un altro quindi in acqua incurante del disagio!.....

e fortunatamente le condizioni erano le ideali!ed anche il risultato puo' andare :D

 

Cavolo, hai sparato praticamente a tutto quello che ti veniva a tiro :laughing::laughing::laughing: . Complimenti per la bella pescata, ma il rammarico è sempre lo stesso, che riappare ogni qualvolta tu posti una foto delle tue catture: prendi bei pesci, belle spigole, altre volte bei saraghi.... che bisogno allora hai di sparare anche alla spigoletta che non arriva nemmeno a 200 grammi???? Vedo bei pezzi che quasi quasi sfiorano il kilo, però vedo anche spigolette che a coscienza di pescatore sarebbero potute rimanere in acqua.

 

Se un bravo pescatore, posti sempre pescate da sogno per tanti altri sub, ma punti troppo alla quantità e poco alla qualità!!!! Forse è solo una questione di età.... o semplicemente di consapevolezza, non saprei!

 

Apparte questa nota stonata, i complimenti li meriti lo stesso.... e comunque tutti ti avrebbero fatto lo stesso i complimenti se avessi catturato anche solo 4, 5 o 6 delle spigole oggi catturate!!!

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...