> Un sabato pomeriggio...salvacappotto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un sabato pomeriggio...salvacappotto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,verso le due decido di farmi un'altra uscita in mare...ho dedicato giusto un'oretta...girava poco pesce..forse era in tana..merito del vento di terra...ho provato infatti a sparare una grossa spigola intanata...ma niente..l'ho strappata in coda,causa la non correta posizione del fucile...ma alla fine...il mare e' sempre piu' blu! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Peppino vedo che fai progressi a vista d'occhio!!!

Meno di un anno fà hai preso una serie di cazziate per aver postato dei pescetti minuscoli , vedo con piiacere che la lezione ha dato ottimi frutti ad maiora!!!!!

Il 60ino che ho ricavato dal tuo fusto mi ha regalato una bella regina :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Peppino vedo che fai progressi a vista d'occhio!!!

Meno di un anno fà hai preso una serie di cazziate per aver postato dei pescetti minuscoli , vedo con piiacere che la lezione ha dato ottimi frutti ad maiora!!!!!

Il 60ino che ho ricavato dal tuo fusto mi ha regalato una bella regina :whistling:

Carissimo le cazziate nella mia vita mi hanno sempre aiutato..."mazz e panell fann e figl bell".....e poi ti volevo dire che quel fusto e' magico..forse ancora non te ne eri reso conto? :P ....ancora complimenti per la spigolozza :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con una giornata come stamattina va bene così :clapping:

 

Io in tre ore non l'ho manco vista una spigoletta!!!

 

Ke zona?? ( ovviamente mooolto piu o meno )

Miseno (Punta Pennata)....sempre lo stesso posto...tra non molto mi costruiro' una palafitta :laughing:

 

.....1 regola non si dice mai dove vai a pesca ......... :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...