> Tragedia! cerco sostituta - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tragedia! cerco sostituta


Messaggi raccomandati

non ne parliamo!!!!!!!!! <_<

ho provato maschere di tutti i tipi e con costi a volte di alto...... altissimo livello

una tragedia!!!!!!!!!!

 

nel 1998 una l'ho lanciata dal balcone di casa dritta dritta in mezzo al prato di fronte per i nervi :boxing:

(£54.000 di allora mica spicci!!!)

e quella si appannava, e l'altra mi faceva male sotto al naso e quell'altra ancora sul setto o nella fronte, e si rompe il cinghiolo e si rompe l'aggancio al telaio

 

poi in un negozietto ho trovato (1998) una extreme seac in metallite, finalmente ho visto la luce fra le nuvole!!!!!!

non mi si appannava troppo, non mi faceva male troppo, mi lasciava un segno che passava dopo un ragionevole numero di ore (£17.000)

 

l'ho portata fino all'estate passata, il facciale era diventato di metà spessore, i vetri ormai erano smerigliati........ ero terrorizzato di dover ricominciare da capo con la tortura, ne ho provate una decina e si metteva male

 

 

poi casualmente da decathlon ho ritrovato lo stesso modello....................... ne ho prese due, tanto per non sbagliare :rolleyes: per i prossimi 20 anni dovreio essere a posto :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne parliamo!!!!!!!!! <_<

ho provato maschere di tutti i tipi e con costi a volte di alto...... altissimo livello

una tragedia!!!!!!!!!!

 

nel 1998 una l'ho lanciata dal balcone di casa dritta dritta in mezzo al prato di fronte per i nervi :boxing:

(£54.000 di allora mica spicci!!!)

e quella si appannava, e l'altra mi faceva male sotto al naso e quell'altra ancora sul setto o nella fronte, e si rompe il cinghiolo e si rompe l'aggancio al telaio

 

poi in un negozietto ho trovato (1998) una extreme seac in metallite, finalmente ho visto la luce fra le nuvole!!!!!!

non mi si appannava troppo, non mi faceva male troppo, mi lasciava un segno che passava dopo un ragionevole numero di ore (£17.000)

 

l'ho portata fino all'estate passata, il facciale era diventato di metà spessore, i vetri ormai erano smerigliati........ ero terrorizzato di dover ricominciare da capo con la tortura, ne ho provate una decina e si metteva male

 

 

poi casualmente da decathlon ho ritrovato lo stesso modello....................... ne ho prese due, tanto per non sbagliare :rolleyes: per i prossimi 20 anni dovreio essere a posto :siiiii:

 

AHAHH :laughing:

vedo che allora capisci che non è assolutamente eccessivo intitolare TRAGEDIA questo post..... anch'io pensavo di portarmi fin nella bara la mia amata maschera e invece una pietra schifosa me l'ha messa KO.....:nono:

 

oggi anche a me giravan ad elica appena son sceso in acqua....già era torbido; se seguivo il mio istinto gli davo una patta in uno scoglio....poi ho cercato il mio Tantra :arabia::lol: ed ho proseguito la pescata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maschera a mio avviso è il particolare dell'attrezzatura più difficile come acquisto

 

e sì, quando la rompi è una tragedia!!!!!!!!!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

comunque tragedie a parte se trovi una degna sostituta (dopo adeguato peridio di prova) prendine un paio di scorta, sei a posto per il resto della carriera :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se nn c'entra niente con le caratteristiche della maschera che c'erchi tu io ti proporrei la micromask della tecnisub...ha un volume interno talmente ridotto che le ciglia sbattono ai vetri

 

 

bè la deve provare e vedere anche in termini di visuale...cioè io utilizzo una scadente.... ma di solito dicono che se ha molto volume interno ridotto si perde un pò di visuale specialmente laterale

 

 

e se ti dicessi che con la micromask fatico a vedere il telaio????mi ci trovo veramente veramente bene(ovviamente e' una cosa soggettiva)ma secondo me meglio nn c'e....te' ho fatto pure la rima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao mikke,la maschera della Mares che hai postato è esattamente la tua maschera solo riproposta sotto marchio diverso.

Per una ulteriore conferma contatta sul forum Luca Limongi sarà ben felice di aiutarti e darti delucidazione nella pagina Mares.

Poi se vuoi giocarci un pò ti basta andare All'angolo dello sport li dà te che è rivenditore diretto Mares :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frameless 2 della scubapro potrebbe essere una buona alternativa , credo che sia quella che usa Martorana che si vede nelle prove sulla rivista pesca in apnea , non ha telaio e il volume interno è abbastanza ridotto

post-9376-1263941939_thumb.jpg

Modificato da Mata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...