> zona s. marinella qualcuno è andato a pescare? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

zona s. marinella qualcuno è andato a pescare?


Ospite emi1982

Messaggi raccomandati

Ospite emi1982

ciao ragazzi io sto un po' lontano quindi mi limito a controllare sulle webcam,sabato vorrei andare come stiamo messi a torbidità? dove secondo voi si trova in questa zona l'acqua un po' piu limpida? vi ringrazio in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì mattina ci sono stati due amici,acqua torbidissima pescata di un'oretta poi via... perchè stava rimontando mosso...

 

anch'io sabato vorrei pescare,se qualcuno del posto può dirci di più sarei riconoscente,grazie Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

stamattina alle 7 mare abbastanza calmo che batteva a riva con qualche onda di risacca, acqua molto torbida a vederla da fuori ;se non aumenta ( ma ho i miei dubbi) qualche briciolo di visibilità per sabato dovrebbe esserci.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina alle 7 mare abbastanza calmo che batteva a riva con qualche onda di risacca, acqua molto torbida a vederla da fuori ;se non aumenta ( ma ho i miei dubbi) qualche briciolo di visibilità per sabato dovrebbe esserci.... <_<

 

 

Grazie Max,se non monta farei un salto volentieri domenica :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...