> gara 3000 vs gara 3000 ld - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

gara 3000 vs gara 3000 ld


Messaggi raccomandati

Salve

per un uso "saltuario" quale dei due modelli è più idoneo? Quale necessita di meno allenamento e minore sforzo.

 

Per un piede scarpa normale 44, credo occorra prendere la misura max 46/47. Anche con calzare da 3 mm va bene?

 

Senz'altro la Gara 3000 LD, pinna molto potente ma molto meno impegnativa della Gara 3000.

La misura 46/47 è quella esatta (per uso con calzari 3/4mm).

 

Saluti

CressiTeam

 

P.S. Valuta anche la nuova Gara Professional LD 46/47

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
Salve

per un uso "saltuario" quale dei due modelli è più idoneo? Quale necessita di meno allenamento e minore sforzo.

 

Per un piede scarpa normale 44, credo occorra prendere la misura max 46/47. Anche con calzare da 3 mm va bene?

 

Senz'altro la Gara 3000 LD, pinna molto potente ma molto meno impegnativa della Gara 3000.

La misura 46/47 è quella esatta (per uso con calzari 3/4mm).

 

Saluti

CressiTeam

 

P.S. Valuta anche la nuova Gara Professional LD 46/47

 

Sul sito dove normalmente compro le Professional LD mod 2010 costa un pò meno delle LD.

A parte il prezzo, per un uso non intenso e in basso fondale con molto uso in superficie, quale è consigliabile?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve

per un uso "saltuario" quale dei due modelli è più idoneo? Quale necessita di meno allenamento e minore sforzo.

 

Per un piede scarpa normale 44, credo occorra prendere la misura max 46/47. Anche con calzare da 3 mm va bene?

 

Senz'altro la Gara 3000 LD, pinna molto potente ma molto meno impegnativa della Gara 3000.

La misura 46/47 è quella esatta (per uso con calzari 3/4mm).

 

Saluti

CressiTeam

 

P.S. Valuta anche la nuova Gara Professional LD 46/47

 

Sul sito dove normalmente compro le Professional LD mod 2010 costa un pò meno delle LD.

A parte il prezzo, per un uso non intenso e in basso fondale con molto uso in superficie, quale è consigliabile?

Per l'uso che intendi fare ti consiglio la Gara3000LD (pinna meno impegnativa della Professional LD).

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...