> 1° Gran Premio Città di Roma di Tiro Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° Gran Premio Città di Roma di Tiro Sub


Messaggi raccomandati

Mai asserzione fu meno azzeccata nel mondo degli sport apneistici :laughing: , ad ogni modo finalmente abbiamo l'ufficialità, ed il prossimo 31 gennaio 2010 avrà luogo a Roma presso il Free Style Sporting Club di Roma, quello che a metà tra il serio e il faceto abbiamo battezzato "1° Gran Premio Città di Roma", competizione valida per le qualificazioni in tutte le specialità del Tiro Subacqueo.

 

Varrà ovviamente per tutto il circuito competitivo il Nuovo Regolamento per il Tiro al Bersaglio Subacqueo 2009 che ho linkato dal sito federale a favore di chi volesse rinfrescarsi le idee; così come mi raccomando (visto che siamo ai primissimi del nuovo anno) di prestare la massima attenzione alla validità della Tessera Federale, della Visita Medica AGONISTICA di cui alle normative vigenti e conseguentemente alla Tessera Atleta che ciascun "pretendente" al titolo dovrà presentare in sede di registrazione.

 

Per ovvi motivi organizzativi sarò costretto a "chiudere" le iscrizioni il venerdì 29 gennaio, mi rendo conto che il preavviso è scarsissimo ma l'iniziativa credetemi è nata veramente in poco tempo e si è potuta realizzare (o meglio si potrà realizzare) solo grazie alla sinergia (diciamo al serio impegno che forse è più appropriato) di personaggi come il buon Roberto Singia (che sarà special guest star oltre che mio "angelo custode") e all'altruismo e amicizia (vera credetemi) di una persona eccezionale :wub: come Peppe Meduri (che mi concederà l'onore di partecipare alla competizione, e lui sa quanto questo significhi per chi vi scrive...).

 

Per quanto mi riguarda, spero senza offendere la sensibilità di alcuno, mi mancherà la presenza di una sola persona, alla quale però non ho avuto neanche il coraggio di chiedere di sobbarcarsi la trasferta sino a Roma, parlo ovviamente del "Maestro" ossia del buon Tino De Luca nei confronti del quale nutro una stima immensa!!

 

Infine, e prima di allegarvi tutta la documentazione burocratica di rito, una piccola scommessina tra me e una certa persona (lui crede io me ne sia dimenticato ma degli elefanti non ho solo la mole... :devil: ): La competizione come prassi, prevede un numero di partecipanti massimo pari a 50 atleti, ebbene il CINQUANTUNESIMO iscritto (rigorosamente in ordine di presentazione delle domande) avrà diritto già solo per questo ad un premio speciale, che sarà ancor più speciale se tal cinquantunesimo sarà una "femminuccia"!!

 

Ops! dimenticavo di parlarvi dei premi, visto che questo è il primo (e spero non l'ultimo) evento del genere nella Capitale ogni partecipante avrà diritto (seppur ad una piccola sciocchezza a mò di ricordo) a ricevere un premio, ovvio che la premiazione non avrà nessun legame coi meriti sportivi :P infatti i premi verranno assegnati tramite un sorteggio "ASSOLUTAMENTE LIMPIDO E CORRETTO"!! :devil: (questa è un'altra cosa che mi fa impazzire di questa disciplina, ma in quale altro sport avvengono ste cose veramente evviva il TS!! :clapping: ).

 

Bando alle ciance, in allegato troverete il Modulo C (regolamento speciale) e i Moduli D1 e D2, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi!!

 

Vi aspettiamo numerosi!!

 

Modulo_C.pdf

Moduli_D1_D2.pdf

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..come la riffa.. :D:D . Vulcanico Walter!!

 

....come la riffa SI :devil: ma credimi non è stata una mia idea, ce so certi personaggi in questo ambiente che noi di AM a confronto siamo dei dilettanti!! :devil::laughing: :laughing: :laughing:

 

Comunque bisogna ammettere che l'ambiente è veramente divertente, non vedo l'ora di vedere arrivare il giorno della gara per vedere se i "professionisti" avranno in batteria lo stesso spirito gogliardico!! Secondo me una volta in vasca gli agonisti della pescasub gli fanno dei gran p......oni!! :boxing: :boxing: :boxing:

 

A proposito, sono arrivate le prime richieste di iscrizioni (ovviamente la prima è di quel tizio che mi vuole baciare in bocca, debbo chiedere al mio farmacista se esistono delle "precauzioni orali" :wub::laughing: :laughing:), debbo notare però una certa diciamo così "prudenza", non vorrei che la tua presenza caro Pepu abbia destabilizzato più di qualcuno..... :devil:

 

Ovviamente sto scherzando, anzi debbo dire che se c'è un'apprezzamento che mi hanno fatto è stato proprio quello di avere la possibilità di misurarsi con gente di "livello" (e non mi sto riferendo solo a Peppe....)!!

 

Si insomma Adelante!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gulp leggendo leggendo mi sta venendo na dannata voglia di sparare :boxing::boxing::boxing:

posso venire anchio?

chi mi viene a prendere alla stazione tiburtina alle 7,00 vengo.....

 

un grosso abbraccio

Giovanni

Bella Gio!!!

 

Dai vieni anche tu. :siiiii:

 

Walter, tranquillo per ora sto sperimentando una nuova ogiva per cui sono poco competitivo. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gulp leggendo leggendo mi sta venendo na dannata voglia di sparare :boxing::boxing::boxing:

posso venire anchio?

chi mi viene a prendere alla stazione tiburtina alle 7,00 vengo.....

 

un grosso abbraccio

Giovanni

 

....da li si arriva all'impianto in 15 minuti tranquillo che ti veniamo a recuperare noi senza problemi!! Non sai che piacere mi faresti!! :siiiii:

 

Noi ci saremo!

 

Grande Antonio eri una sicurezza per me! :thumbup:

 

Walter, tranquillo per ora sto sperimentando una nuova ogiva per cui sono poco competitivo. :whistling:

 

Se lallero, a te per fatte esse poco competitivo tocca mettete solo che le piattole nel costume!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..come la riffa.. :D:D . Vulcanico Walter!!

 

....come la riffa SI :devil: ma credimi non è stata una mia idea, ce so certi personaggi in questo ambiente che noi di AM a confronto siamo dei dilettanti!! :devil::laughing: :laughing: :laughing:

 

Comunque bisogna ammettere che l'ambiente è veramente divertente, non vedo l'ora di vedere arrivare il giorno della gara per vedere se i "professionisti" avranno in batteria lo stesso spirito gogliardico!! Secondo me una volta in vasca gli agonisti della pescasub gli fanno dei gran p......oni!! :boxing: :boxing: :boxing:

 

A proposito, sono arrivate le prime richieste di iscrizioni (ovviamente la prima è di quel tizio che mi vuole baciare in bocca, debbo chiedere al mio farmacista se esistono delle "precauzioni orali" :wub::laughing: :laughing:), debbo notare però una certa diciamo così "prudenza", non vorrei che la tua presenza caro Pepu abbia destabilizzato più di qualcuno..... :devil:

 

Ovviamente sto scherzando, anzi debbo dire che se c'è un'apprezzamento che mi hanno fatto è stato proprio quello di avere la possibilità di misurarsi con gente di "livello" (e non mi sto riferendo solo a Peppe....)!!

 

Si insomma Adelante!!

 

 

 

 

Ciao Walter!

Oltre al posto puoi darci approx. gli orari per chi come me viene solo a vedere .... ed imparare!

Ciao mitico!

Roberto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walter, tranquillo per ora sto sperimentando una nuova ogiva per cui sono poco competitivo. :whistling:

 

Se lallero, a te per fatte esse poco competitivo tocca mettete solo che le piattole nel costume!! :devil::laughing:

 

Ogni tanto cambiate parassiti... sono stufo delle piattole! :laughing:

 

Per Roberto,

una volta che ti scomodi per venire a vedere perchè non partecipi che ti diverti veramente? :siiiii:

 

Il regolamento è semplice e ti potrei dare una mano volentieri durante le prove libere per imparare l'abc.

 

In ogni caso, se vieni mi fa piacere incontrarti.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walter, tranquillo per ora sto sperimentando una nuova ogiva per cui sono poco competitivo. :whistling:

 

Se lallero, a te per fatte esse poco competitivo tocca mettete solo che le piattole nel costume!! :devil::laughing:

 

Ogni tanto cambiate parassiti... sono stufo delle piattole! :laughing:

 

Per Roberto,

una volta che ti scomodi per venire a vedere perchè non partecipi che ti diverti veramente? :siiiii:

 

Il regolamento è semplice e ti potrei dare una mano volentieri durante le prove libere per imparare l'abc.

 

In ogni caso, se vieni mi fa piacere incontrarti.

 

Ciao. Pepu.

 

 

Pepu... leggevo il regolamento...bisogna essere tesserati......SE dipendesse da me mi dovete tirare fuori dall'acqua col tritolo!!!!!!!!!!!!

Sono A V V E L E N A T O di competizione e desidero imparare quanto più!

CMQ ci si vede non mancherò. Il primo giro di caffè te lo offro io!

Ciao roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walter, tranquillo per ora sto sperimentando una nuova ogiva per cui sono poco competitivo. :whistling:

 

Se lallero, a te per fatte esse poco competitivo tocca mettete solo che le piattole nel costume!! :devil::laughing:

 

Ogni tanto cambiate parassiti... sono stufo delle piattole! :laughing:

 

Per Roberto,

una volta che ti scomodi per venire a vedere perchè non partecipi che ti diverti veramente? :siiiii:

 

Il regolamento è semplice e ti potrei dare una mano volentieri durante le prove libere per imparare l'abc.

 

In ogni caso, se vieni mi fa piacere incontrarti.

 

Ciao. Pepu.

 

 

Pepu... leggevo il regolamento...bisogna essere tesserati......SE dipendesse da me mi dovete tirare fuori dall'acqua col tritolo!!!!!!!!!!!!

Sono A V V E L E N A T O di competizione e desidero imparare quanto più!

CMQ ci si vede non mancherò. Il primo giro di caffè te lo offro io!

Ciao roberto

Allora vada per il caffè! :thumbup:

 

Vedere una gara di Tiro Sub (eccetto il Biathlon... :rolleyes: ) senza le video riprese subacquee trasmesse sul maxischermo è un po' come vedere il film della "Corazzata Potemkin" di Fantozzi... :laughing:

 

Invece, se partecipi è tutta un'altra musica, ma per renderti conto di cosa si tratta comprendo che prima vuoi vedere di persona.

 

Mi sa che poi corri a tesserarti! :whistling:

 

A presto, allora. Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gulp leggendo leggendo mi sta venendo na dannata voglia di sparare :boxing::boxing::boxing:

posso venire anchio?

chi mi viene a prendere alla stazione tiburtina alle 7,00 vengo.....

 

un grosso abbraccio

Giovanni

Bella Gio!!!

 

Dai vieni anche tu. :siiiii:

 

Walter, tranquillo per ora sto sperimentando una nuova ogiva per cui sono poco competitivo. :whistling:

....Non vi dico che punteggi stà facendo con l'ogiva SPERIMENTALE!!!!..... :devil::devil:

niente piattole che spara pure a quelle e le prende in mezzo agli occhi...tagliategli le gomme :whistling::whistling:

Walter non sai come mi piacerebbe essere alla tua prima gara, ma gli impegni in quel periodo sono tanti e la famiglia...miiii la famiglia!!! Però non si sa mai magari come 51° iscritto.... :boxing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Non vi dico che punteggi stà facendo con l'ogiva SPERIMENTALE!!!!..... :devil::devil:

niente piattole che spara pure a quelle e le prende in mezzo agli occhi...tagliategli le gomme :whistling::whistling:

Walter non sai come mi piacerebbe essere alla tua prima gara, ma gli impegni in quel periodo sono tanti e la famiglia...miiii la famiglia!!! Però non si sa mai magari come 51° iscritto.... :boxing::bye::bye:

Ancora credi alle stronzate che ti racconto? :devil:

 

Dai, lo sai che una rondine non fa primavera e la gara è tutta un'altra cosa... :rolleyes:

 

Mi piacerebbe davvero se ci fossi anche tu, ma so gli impegni che hai.

 

Conoscendoti, so che col cuore sarai in piscina con noi. :thumbup:

 

Ciao. Pepu.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Walter!

Oltre al posto puoi darci approx. gli orari per chi come me viene solo a vedere .... ed imparare!

Ciao mitico!

Roberto :thumbup:

 

bhè diciamo che se siamo bravi nell'organizzazione credo che dalle 9.30 in poi cominceranno le batterie....

 

hai ricevuto l'mp con i recapiti dei ragazzi dell'olokun di Ostia?? comunque sia sappi che saranno presenti alla gara quindi se vuoi li potrai incontrare lì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...