> Vendo Vivita 5050 in perfette condizioni (con tutto il kit) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Vivita 5050 in perfette condizioni (con tutto il kit)


Messaggi raccomandati

Vendo fotocamera Vivita 5050 con scaffandro dedicato, (per chi vuole divertirsi va bene, fa dei video discreti), scheda SD da 2GB, due batterie alcaline, doppio CD di installazione, doppio coprischermo (anti riflesso) libretto istruzioni e certificato di garanzia.

La macchina è stata usata pochissimo, sempre tenuta bene e lavata ad ogni uscita con acqua dolce.

La fotocamera può arrivare (lo dichiara a fabbrica) a 15 m, io l'ho portata a 22 ed è perfetta!

Guarnizione nuovissima sempre lubrificata ed ora ripulita.

Lo scafandro l'ho mimetizzato, anch'esso è in perfette condizioni, non ha mai preso un colpo. Ho realizzato un perno con rinforzo resistentissimo per attaco-staffa per fucile. (Vi do anche un grillo filettato in acciaio inox)

La cedo a 60 euro comprese le spese di spedizione (non trattabili), pagamento anticipato con ricarica postepay, per informazioni mandatemi un MP (mi trovate tra le 13 e le 16, oppure dopo le 19:30)

 

Ecco le foto: http://img264.imageshack.us/gal.php?g=p1110092.jpg

Modificato da ANGEL82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite Vincenzo Marino
Vendo fotocamera Vivita 5050 con scaffandro dedicato, (per chi vuole divertirsi va bene, fa dei video discreti), scheda SD da 2GB, due batterie alcaline, doppio CD di installazione, doppio coprischermo (anti riflesso) libretto istruzioni e certificato di garanzia.

La macchina è stata usata pochissimo, sempre tenuta bene e lavata ad ogni uscita con acqua dolce.

La fotocamera può arrivare (lo dichiara a fabbrica) a 15 m, io l'ho portata a 22 ed è perfetta!

Guarnizione nuovissima sempre lubrificata ed ora ripulita.

Lo scafandro l'ho mimetizzato, anch'esso è in perfette condizioni, non ha mai preso un colpo. Ho realizzato un perno con rinforzo resistentissimo per attaco-staffa per fucile. (Vi do anche un grillo filettato in acciaio inox)

La cedo a 60 euro comprese le spese di spedizione (non trattabili), pagamento anticipato con ricarica postepay, per informazioni mandatemi un MP (mi trovate tra le 13 e le 16, oppure dopo le 19:30)

 

Ecco le foto: http://img264.imageshack.us/gal.php?g=p1110092.jpg

 

Ciao ,

sarei interessato

potresti mandarmi maggiori dettagli sulla fotocamera e cosa include......

Magari anche un video e foto per vedere la qualità.

Grazie

Marinovincenzo@alice.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
Vendo fotocamera Vivita 5050 con scaffandro dedicato, (per chi vuole divertirsi va bene, fa dei video discreti), scheda SD da 2GB, due batterie alcaline, doppio CD di installazione, doppio coprischermo (anti riflesso) libretto istruzioni e certificato di garanzia.

La macchina è stata usata pochissimo, sempre tenuta bene e lavata ad ogni uscita con acqua dolce.

La fotocamera può arrivare (lo dichiara a fabbrica) a 15 m, io l'ho portata a 22 ed è perfetta!

Guarnizione nuovissima sempre lubrificata ed ora ripulita.

Lo scafandro l'ho mimetizzato, anch'esso è in perfette condizioni, non ha mai preso un colpo. Ho realizzato un perno con rinforzo resistentissimo per attaco-staffa per fucile. (Vi do anche un grillo filettato in acciaio inox)

La cedo a 60 euro comprese le spese di spedizione (non trattabili), pagamento anticipato con ricarica postepay, per informazioni mandatemi un MP (mi trovate tra le 13 e le 16, oppure dopo le 19:30)

 

Ecco le foto: http://img264.imageshack.us/gal.php?g=p1110092.jpg

 

nel post precedente ho sbagliato la mail

 

mail corretta:

marinovincenzo75@alice.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...