> Vendo mitiche scarpette Omer Millennium 41/43 (NUOVE DA NEGOZIO) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo mitiche scarpette Omer Millennium 41/43 (NUOVE DA NEGOZIO)


Messaggi raccomandati

Modello: Omer Millennium.

Stato: nuove da negozio (mai vista l’acqua).

Taglia: 41/43.

Causa vendita: non si addicono alla particolare forma del mio piede.

“Le foto ritraggono realmente gli oggetti in vendita!”

Le viti non le ho, perché non le uso in quanto rendono la pala vulnerabile nei punti di fissaggio e ne potrebbero causare la rottura; meglio Attak Gel o Pattex Repar Exstreme: prodotti semplici da togliere e con una tenuta flessibile da far paura.

In ogni caso le vitarelle potete comprarle a parte con 1,50 € in qualsiasi negozio di articoli da pesca o ferramenta (vedi:

 

PREZZO STRACCIATO: 35,00 € + spese di spedizione (con 9,00€ vi arrivano a casa entro 3 giorni) e pagamento PostePay o 35,00 € e basta, con consegna a mano (zona Bari) e pagamento in contanti.

 

Contattatemi solo all’indirizzo: picchio89@gmail.com lasciandomi nome, mail e numero di cell. e vi ricontatterò al più presto.

 

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora disponibili! :clapping:

 

Scusa,posso chiederti il motivo per il quale li vendi??

 

Scusaaaa!!! Non avevo letto bene l'inserzione.

Cmq se per caso ti calzano un po' strette,io ne ho un paio precise ma misura 42-44 che a me stanno un po' larghette,potremmo scambiarcele..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora disponibili! :clapping:

 

Scusa,posso chiederti il motivo per il quale li vendi??

 

Scusaaaa!!! Non avevo letto bene l'inserzione.

Cmq se per caso ti calzano un po' strette,io ne ho un paio precise ma misura 42-44 che a me stanno un po' larghette,potremmo scambiarcele..!

 

Mi dispiace, "Padolo", a saperlo prima...purtroppo ho già comprato un'altro paio di scarpette.

In ogni caso puoi sempre comprare le mie e vendere le tue sul mercatino; non cambia niente, troverai sicuramente qualcuno a cui servono.

Se le 42/44 ti vanno larghette, le mie dovrebbero andarti a pennello...

Fammi sapere presto però perchè l'annuncio è anche altrove.

A presto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...