> vendo arbalete OMER T20 carbon 100 Partanna (TP) - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete OMER T20 carbon 100 Partanna (TP)


Messaggi raccomandati

Ciao ti interessa uno scambio con un Cayman 90 in perfette condizioni??lo vendo xke mi è stato regalato un totem guizzo dopo solo 2 mesi!! Il fucile è fiammante..e mi servirebbe un 100. Ho gia un t20 75 e mi trovo benissimo!spero tu sia interessato! Attendo risposta

ciao , mi spiace ma vorrei alleggerire il parco fucili che non uso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ti interessa uno scambio con un Cayman 90 in perfette condizioni??lo vendo xke mi è stato regalato un totem guizzo dopo solo 2 mesi!! Il fucile è fiammante..e mi servirebbe un 100. Ho gia un t20 75 e mi trovo benissimo!spero tu sia interessato! Attendo risposta

ciao , mi spiace ma vorrei alleggerire il parco fucili che non uso :bye:

 

Va bene. Se riesco a vendere il fucile ti contatterò di certo!ma x 80 euro dai il fucile con tutto l allestimento?ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ti interessa uno scambio con un Cayman 90 in perfette condizioni??lo vendo xke mi è stato regalato un totem guizzo dopo solo 2 mesi!! Il fucile è fiammante..e mi servirebbe un 100. Ho gia un t20 75 e mi trovo benissimo!spero tu sia interessato! Attendo risposta

ciao , mi spiace ma vorrei alleggerire il parco fucili che non uso :bye:

 

Va bene. Se riesco a vendere il fucile ti contatterò di certo!ma x 80 euro dai il fucile con tutto l allestimento?ho capito bene?

 

no con 80 euro vendo il fucile , l'asta e l'elastico . :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

sempre disponibile...ma come mai lo levi....in che condizioni èl'asta originale? vendi tutto questo se ho capito bene

vendo arbalete OMER T20 carbon mimetic 100 cm con asta originale, guida asta , mulinello senza dynema , elastico originale + elastico da 20 seatec con archetto smoby

sempre disponibile

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre disponibile...ma come mai lo levi....in che condizioni èl'asta originale? vendi tutto questo se ho capito bene

vendo arbalete OMER T20 carbon mimetic 100 cm con asta originale, guida asta , mulinello senza dynema , elastico originale + elastico da 20 seatec con archetto smoby

sempre disponibile

 

lo vendo perchè non lo uso mai , l'asta non è in condizioni da poter essere utilizzata ed il mulinello non è più in vendita , ultimo prezzo 60 euro spedito il fucile è come nuovo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...