> III MEMORIAL ANDREA SCOPPETTA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

III MEMORIAL ANDREA SCOPPETTA


Ospite fabioim

Messaggi raccomandati

HOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo e che vincano i migliori.

Ma sicuramente vincerenno LA COPPIA ESPOSITO-ASCIONE.

 

Bhe, la coppia Ascione - esposito di sicuro parteciperà........ Poi a vincere, la vedo ben più dura, io di certo cercherò di dare il meglio, per esposito non garantisco.... :P speriamo che non continui a fare solo chiacchiere, mi sa che già ha iniziato male!!!! :(:(:(

 

 

Ricorda ascione che la migliore difesa è l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo e che vincano i migliori.

Ma sicuramente vincerenno LA COPPIA ESPOSITO-ASCIONE.

 

Bhe, la coppia Ascione - esposito di sicuro parteciperà........ Poi a vincere, la vedo ben più dura, io di certo cercherò di dare il meglio, per esposito non garantisco.... :P speriamo che non continui a fare solo chiacchiere, mi sa che già ha iniziato male!!!! :(:(:(

 

 

Ricorda ascione che la migliore difesa è l'attacco.

 

Hai ancora troppo da imparare..... Fatti e non p....tte!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo e che vincano i migliori.

Ma sicuramente vincerenno LA COPPIA ESPOSITO-ASCIONE.

 

Bhe, la coppia Ascione - esposito di sicuro parteciperà........ Poi a vincere, la vedo ben più dura, io di certo cercherò di dare il meglio, per esposito non garantisco.... :P speriamo che non continui a fare solo chiacchiere, mi sa che già ha iniziato male!!!! :(:(:(

 

 

Ricorda ascione che la migliore difesa è l'attacco.

 

Hai ancora troppo da imparare..... Fatti e non p....tte!!!! :D

WW BULLICHELLLLLLLLLLLL !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo sapresti dirmi in linea generale che tipo di fondale trovero sul campo gara?

 

Più o meno!!! :P il fondale è molto vario, ci sono grossi panettoni di roccia con grossi spacchi, tanta posidonia, grossi massoni, grotto, una secca grossa che affiora e che penso sia su per giù il punto di partenza se ho capito bene il campo gara, altre risalite quà e là, poi magari sul posto ti dirò meglio... tieni presente che è una zona che si presta a qualsiasi tecnica e profondità.... Speriamo nella clemenza del meteo....

E che ci siano i pesci.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo e che vincano i migliori.

Ma sicuramente vincerenno LA COPPIA ESPOSITO-ASCIONE.

 

Bhe, la coppia Ascione - esposito di sicuro parteciperà........ Poi a vincere, la vedo ben più dura, io di certo cercherò di dare il meglio, per esposito non garantisco.... :P speriamo che non continui a fare solo chiacchiere, mi sa che già ha iniziato male!!!! :(:(:(

 

 

Ricorda ascione che la migliore difesa è l'attacco.

 

Hai ancora troppo da imparare..... Fatti e non p....tte!!!! :D

WW BULLICHELLLLLLLLLLLL !!!!

 

PACIFICO!!!!!! ha ha ha ha u vicchiariell'....!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo sapresti dirmi in linea generale che tipo di fondale trovero sul campo gara?

 

Più o meno!!! :P il fondale è molto vario, ci sono grossi panettoni di roccia con grossi spacchi, tanta posidonia, grossi massoni, grotto, una secca grossa che affiora e che penso sia su per giù il punto di partenza se ho capito bene il campo gara, altre risalite quà e là, poi magari sul posto ti dirò meglio... tieni presente che è una zona che si presta a qualsiasi tecnica e profondità.... Speriamo nella clemenza del meteo....

E che ci siano i pesci.... :(

 

Altra diritta, il giorno 28/03/2010 ci sarà una passata di SUBBI che non sò se fanno punti , sicurtamente ci sarà qualcuno che vale piu di un altro.

Di sicuro ci divertiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabioim
che fico...non vedo l'ora che arrivi il 28.

 

comunque, Lamantia si scrive La Mantia ma chissenefrega :lol:

 

ma i polpi valgono? :huh:

 

r.

 

Ciao 2003, il regolamento è quello di tutte le gare nazionali, è sulla circolare normativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fico...non vedo l'ora che arrivi il 28.

 

comunque, Lamantia si scrive La Mantia ma chissenefrega :lol:

 

ma i polpi valgono? :huh:

 

r.

 

Ciao 2003, il regolamento è quello di tutte le gare nazionali, è sulla circolare normativa.

 

 

ma dai scherzavo! :lol::lol::lol:

 

grazie lo stesso

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabioim
che fico...non vedo l'ora che arrivi il 28.

 

comunque, Lamantia si scrive La Mantia ma chissenefrega :lol:

 

ma i polpi valgono? :huh:

 

r.

 

Ciao 2003, il regolamento è quello di tutte le gare nazionali, è sulla circolare normativa.

 

 

ma dai scherzavo! :lol::lol::lol:

 

grazie lo stesso

 

r.

Ci sono caduto in pieno! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...