> novità d'oltralpe da uno sponsor - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

novità d'oltralpe da uno sponsor


Messaggi raccomandati

credevo peggio.. molto peggio..

 

http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=903

 

 

L'avevo "postato" anch'io qualche giorno fa..... :whistling:

Ma per "Credevo peggio" intendi il prezzo???

Boh.....sinceramente quella cifra li, anche se potessi spenderla per un fucile (Cosa per adesso abbastanza fantascentifica :rolleyes: ) non so se la impiegherei per un'arma così strana e complessa......sarò anche troppo tradizionalista per uno della mia età :rolleyes: , ma sott'acqua amo la semplicità più assoluta........

Più che altro anche dai video mi sembra molto ingombrante, e credo che il brandeggio non sia dei migliori.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz me lo sono perso.. per la cifra, considerando il discorso attuale dei produttori, cioè prezzo elevatissimo= qualità eccelsa, non è sempre così.. credevo che la beuchat se lo facesse pagare mooolto di +

il brandeggio è una chimera per molti fucili di quella taglia, almeno quello ha potenza da vendere.. ovviamente usato non nel mediterraneo italiano..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la potenza che sicuramente avra, anche se da quello che ho letto sul sito credo abbiano messo dei connettori di carbonio, sinceramente quell'impugnatura mi raggela......

Boh.....con tutti i soldi che costa potevano forse osare qualcosina in più o progettare qualcosa di "dedicato" ;) ......magari poi va benissimo lo stesso, ma non mi ispira fiducia per niente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente, a chi piace il roller non puo' non affermare che i roller di itio alemanni siano un mondo a parte ,gia' partiamo dal concetto di un prodotto tradizionale e uno industriale......................................e poi prendetene uno in mano e ne riparliamo.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...