> info elastici al metro da 16mm max 16,5mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

info elastici al metro da 16mm max 16,5mm


Messaggi raccomandati

Gentili colleghi come da titolo chiedo consigli su quali marche di elastici al metro da 16mm-16,5mm, in particolar modo su qauli siti acquistarli, magari qaulcuno ne conosce qualcuno particolare oltre ai soliti noti.

Naturalmente se l'indicazione dei siti NON puo essere fatta pubblicamente, chiedo la cortesia di avere la gentilezza di indicarmeli in MP, io a mia volta potrò "girarli" a chi me ne farà richiesta.

Grazie a tutti a chi mi vorrà aiutare :bye:

Modificato da RobyRC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentili colleghi come da titolo chiedo consigli su quali marche di elastici al metro da 16mm-16,5mm, in particolar modo su qauli siti acquistarli, magari qaulcuno ne conosce qualcuno particolare oltre ai soliti noti.

Naturalmente se l'indicazione dei siti NON puo essere fatta pubblicamente, chiedo la cortesia di avere la gentilezza di indicarmeli in MP, io a mia volta potrò "giarrali" a chi me ne farà richiesta.

Grazie a tutti a chi mi vorrà aiutare :bye:

Ti consiglio il superelax che ora viene prodotto anche da 16mm oltre al 17,5mm lo trovi un pò ovunque è in confezioni argentate da 1,5m sigillate :bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato diversi elastici, personalmente ritengo che i migliori da 16mm siano i dessault. Un pò tosti da caricare ma tirano delle botte da paura. Li puoi acquistare direttamente dalla ditta, il prezzo se escludi le spese di spedizione è onestissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...