> Liguria sotto la neve? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Liguria sotto la neve?


Messaggi raccomandati

:laughing:

 

parto che nevischia e le colline del comprensorio son innevate.....

 

rinuncio subito a chiedere ai miei due soci se vengono, già la volta scorsa che c'erano dieci gradi in più avevano la spiriguda scapocchiamento del dente non cè il sole a destra antani e quindi non potevano assolutamente venire :fish:

 

vabbè stavolta non vado in scooter prendo la macchina e mi prendo anche le catene, non vorrei che a metà pescata devo uscire perchè mi innervosisco con la neve....

 

il computerino da polso non lo prendo volutamente, non vorrei che mi cadesse l'occhio sulla temperatura :laughing:

 

metto la muta in casa e vado....

appena in acqua realizzo che il 75 con asta accorciata è pure eccessivo per la visibilità caraibica che c'è <_<

 

spero di trovare i cefaloni della volta scorsa, ma ahimè niente......

 

non vedo un pesce degno di nota...

 

riesco a recuperare un branzinetto e un polpo (3,2 Kg)....

 

vabbè per la giornata che è mi accontento pure....... e la prima uscita dell'anno l'ho fatta!!! :boxing:

:bye:

post-8205-1262621246_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tolgo il cappello date le condizioni.

Due giorni fa mi sono messo in acqua con condizioni simili, 2 gradi di temperatura esterna, un metro di visibilita'.

Ho caricato il fucile quando sono entrato e ho sparato a vuoto per scaricarlo prima di uscire.

Zero, non ho visto niente, assolutamente niente, il deserto piu' assoluto, scene da catastrofe post nucleare.

Il fucile mi e' servito solo come bastone nelle discese al buio per non sbattere con il naso sul fondo :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasy81

Grande, è così che si fa !!!! :thumbup:

 

Questa è una passione per la quale dobbiamo fare i conti anche con le avverse condizioni meteo.

E se poi si porta a casa pure un bel carniere, ben venga !!!

 

Complimenti :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo: l'hai detto e l'hai fatto.

Ma davvero si riusciva a vedere qualcosa dopo la mareggiata dei giorni scorsi? :bye:

 

no in effetti non si vedeva nulla!! :wacko:

 

il problema è il colore dell'acqua....bianco verdognolo principalmente dolce (se non portavo la borraccia era lo stesso bastava che bevevo quella di mare :laughing: )

un paio di saraghetti mi son passati davanti la punta ma riuscendo a vedere solo la falce nera della coda ormai era tardi....

 

il branzinetto ha fatto una passata velocissima e poi ho messo la punta dove poteva sbucare appena ho visto il muso ho sparato e l'ho preso a centro corpo, ma tra la foglia, i rami e i sacchi di plastica un'ansia..... <_<

 

per il polpo scorrevo un pezzo di fondale interessante nuotando a 50 cm, e nella nebbia ci son sbattuto contro non sò chi dei due era più sorpreso.....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:

 

parto che nevischia e le colline del comprensorio son innevate.....

 

rinuncio subito a chiedere ai miei due soci se vengono, già la volta scorsa che c'erano dieci gradi in più avevano la spiriguda scapocchiamento del dente non cè il sole a destra antani e quindi non potevano assolutamente venire :fish:

MA CIUCCIAMI IL CALZINO!!! :laughing:

 

vabbè stavolta non vado in scooter prendo la macchina e mi prendo anche le catene, non vorrei che a metà pescata devo uscire perchè mi innervosisco con la neve....

 

il computerino da polso non lo prendo volutamente, non vorrei che mi cadesse l'occhio sulla temperatura :laughing:

 

metto la muta in casa e vado....

appena in acqua realizzo che il 75 con asta accorciata è pure eccessivo per la visibilità caraibica che c'è <_<

 

spero di trovare i cefaloni della volta scorsa, ma ahimè niente......

 

non vedo un pesce degno di nota...

 

riesco a recuperare un branzinetto e un polpo (3,2 Kg)....

 

vabbè per la giornata che è mi accontento pure....... e la prima uscita dell'anno l'ho fatta!!! :boxing:

:bye:

 

 

Bravo: l'hai detto e l'hai fatto.

Ma davvero si riusciva a vedere qualcosa dopo la mareggiata dei giorni scorsi? :bye:

 

no in effetti non si vedeva nulla!! :wacko:

 

il problema è il colore dell'acqua....bianco verdognolo principalmente dolce (se non portavo la borraccia era lo stesso bastava che bevevo quella di mare :laughing: )

un paio di saraghetti mi son passati davanti la punta ma riuscendo a vedere solo la falce nera della coda ormai era tardi....

 

il branzinetto ha fatto una passata velocissima e poi ho messo la punta dove poteva sbucare appena ho visto il muso ho sparato e l'ho preso a centro corpo, ma tra la foglia, i rami e i sacchi di plastica un'ansia..... <_<

 

per il polpo scorrevo un pezzo di fondale interessante nuotando a 50 cm, e nella nebbia ci son sbattuto contro non sò chi dei due era più sorpreso.....

 

:bye:

 

Belin il solito culo! ahahahah

Ottimo Zigue, :clapping: :clapping: :clapping:

mare color cioccolato e neve sulle colline, stoico ma ripagato e

comunque goditela ora, che poi quando mi riprendo dal mal di denti.............................vado a sciare!!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...