> Saluti Ed Abbracci! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saluti Ed Abbracci!


Ospite Nicola Riolo

Messaggi raccomandati

Ospite Nicola Riolo

Mi scuserete se non l'ho fatto ieri all'esordio, ma vorrei salutare tutta la bella gente che frequenta Apnea Magazine e il suo Forum. E' tanto che ho il piacere di seguirvi ed ora, finalmente, potremo anche interagire. L'entusiasmo è palpabile. Che dire... Un caloroso abbraccio e sopratutto i sinceri complimenti alla redazione e chi lavora per essa.

 

:bye:

 

Nicola Riolo :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Massimiliano Santucci

Benvenuto e grazie anticipatamente per i consigli che vorrai dare è un grande successo di AM poter contare sulla partecipazione al forum di grandi atleti che del tutto spontaneamente ci dedicano un pò del loro tempo quindi un grazie anche a tutto lo staff e ai collaboratori.

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio anche da parte mia, ci siamo incontrati un paio di volte, nelle gare,( tu le facevi io vi assistevo) ho qualche tua foto e anche qualche immagine impressa su filmati.

Grazie per la tua disponibilità, sia sul forum che nella vita.

Un sincero abbraccio Rosario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...