> Isola di Lastovo e Susac diventati il parco nazionale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Isola di Lastovo e Susac diventati il parco nazionale


Messaggi raccomandati

Ciao. Io vado ormai da 4 anni a pescare su quelle due isole. Per quanto ne so sono sempre state parco naturale ma solo per quanto riguarda la terra ferma, spero non abbiano deciso di fare anche riserva marina. Telefonerò al mio amico che fà il poliziotto a Lastovo per conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Io vado ormai da 4 anni a pescare su quelle due isole. Per quanto ne so sono sempre state parco naturale ma solo per quanto riguarda la terra ferma, spero non abbiano deciso di fare anche riserva marina. Telefonerò al mio amico che fà il poliziotto a Lastovo per conferma.

 

Goran ?

Fammi sapere, interessa anche me.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Io vado ormai da 4 anni a pescare su quelle due isole. Per quanto ne so sono sempre state parco naturale ma solo per quanto riguarda la terra ferma, spero non abbiano deciso di fare anche riserva marina. Telefonerò al mio amico che fà il poliziotto a Lastovo per conferma.

 

Goran ?

Fammi sapere, interessa anche me.

Ciao Gianpa

 

 

Ho provato a contattarlo ma ho trovato sua moglie, che lavora in comune, e mi ha detto che ha sentito qualcosa ma non sapeva dirmi di preciso. Poi mi ha anche detto di non preoccuparmi e di andare anche quest'estate che in qualche modo si riesce a pescare lo stesso. MAH !!!!!!!! :whistling::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...