> Donne Solo Con Le Gonne..... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Donne Solo Con Le Gonne.....


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma... ma.... ma.... Luca.... qui si tratta di "apneisti" non di.... "ciucciaria" ehm!! pardon bombolari!! Quindi, ragionando, alla fin fine, per te è cosi che un "gentelmenne" si deve comportare. Sei proprio bravo, sei, si si... proprio bravo.

"........I Lupu !!!"

Ciao bello.

Mercurio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francescorata ha scitto """Infatti secondo me i VERI cannisti in italia si contano sulle dita di una mano. Quando si va a pesca con la canna è molto più facile cappottare secondo me.... """

 

le poche volte che ho usato la canna non ho mai cappottato , con il fucile invece .... ho dovuto comprare un guardaroba nuovo :lol:<_<

 

marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permesso....

 

... sono una Donna.

Posso dire la mia o devo temere per la mia incolumità?!

 

mmm... Voglio fidarmi di Voi Uomini di Mare....

 

Dunque..

Dopo averle ricordato che la pesca che ti riesce meglio è quella a mani Nude, e che hai già pescato la preda più Splendida che potessi mai immaginare.. Tua Moglie;

allora potevi distruggere la provocazione della donna in questione con molta eleganza...

Con Voce molto dolce e molto Ferma esordisci con " Dalle tue parole posso intuire che sai poco del Mare e di ciò che Si Prova nell'Immergersi in Esso. Al di là del Fine." ( e sei già 1000 gradini più in Alto di lei)

 

- breve pausa nel silenzio a contemplare il mondo attorno a Te - (non ti interessa il singolo pesce! Tu ami Il Tutto della Pesca in Apnea!)

 

Guardandola dritto negli occhi con sguardo di fiducia, continui con " Sono sicuro che anche Tu potresti diventare una bellissima pescasub. Se solo lasciassi un po' di spazio in Te, ad un nuovo Mondo da Scoprire senza pregiudizi. Pensaci."

( le fai notare con dolcezza che il suo problema è solo un "pregiudizio" e le dai già fiducia in un eventuale suo atteggiamento positivo nei confronti della pesca subacquea!)

 

inoltre Tu sei dell'ambiente e conosci persone, scuole ecc..

quindi..

 

" Se ti capita di fare un giro su internet.. Visita il Sito di Apnea Magazine...

Vedrai... incontrerai Persone Splendide... E capirai meglio il significato delle mie frasi..."

( e con questa frase le dimostri che non solo Sei, ma Sai.)

 

per finire..

Con gesti lenti, calmi, consapevoli, ti prepari con passione a fare quello che Voi pescasub fate.

 

La guardi ancora una volta negli occhi, le dici con calma "A presto. Magari proprio qui in Acqua."

 

E scivoli Elegante nel Blu.

 

Lei, rimarrà Affascinta da Te. Da Un Pescatore in Apnea.

E sono sicura che se fosse andata come ho "descritto", forse avreste unA nuova Adepta alla pesca subacquea!

 

 

 

... Ragazzi... Non Fatele Scappare Ste Donne!!

.. Anche Voi Maschietti.. Su... Una Donna può offrire Molto di Più di Quello che Voi Immaginate!!!

 

Conclusione:

Amate il Vostro Sport. Perchè è Molto di più che Uno Sport.

Questa è La risposta. Mia, di una Donna.

 

Ora Ciao!

E certo,

Un Dolce Sorriso Blu.

 

p.s. non sono una psicologa!!! La mia è solo una opinione. Femminile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merk hai ragione sono bombolari ma il risultato non cambia: secondo me un 110 cercava!!! :oops::whistling:

X Roy e Minnow: il file è stato spedito!! :thumbup:

Ma Roy era un orata :wub: o uno scorfano :vomito: ???

Xché nell'analisi della fattispece anche questo elemento riveste la sua importanza??? <_<

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano Bertini Inviato in Jul 9 2003, 04:00 PM

detestano il silenzio quando hanno deciso di polemizzare.....

 

 

 

un bacio a tutte le donne del forum...  

 

Nonostante non hai più l'avatar da fotomodello :smoke: si vede che con le donne ci sai fare!! :P:D:lol::laughing::fish:

 

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Eccoci!! Scusate l'assenza!!

La donna viaggiava oltre ai 50 anni e probabilmente da giovane dev'essere stata una bella ragazza ma adesso.....

Cosa gli ho risposto io?

:"L'ho invitata ad un battuta di pesca!!!!"

Provare per capire....

 

Ciao ragazzi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda la sfida canna VS fucile per esperienza personale posso assicurare che con la canna è migliaia di volte più difficile e noioso. Attesa, speranza, ore di preparazione prepescata, nodi, PAZIENZA, ingarbugliamenti, giornate no ecc.ecc. ne fanno una pratica davvero da santoni.

 

Infatti secondo me i VERI cannisti in italia si contano sulle dita di una mano. Quando si va a pesca con la canna è molto più facile cappottare secondo me....

 

Un caso a parte va fatto per la traina.

Cmq io ho detto la mia voi dite la vostra!....ma secondo me la signora non aveva tutti i torti....

Mi piace il tema di fucile contro canna e quindi,rimanendo serio questa volta dico la mia.

Si tratta,secondo me di due tipi di pesca molto diversi.La pesca con la canna è facile se si va a pagelli di notte o a mormore da riva con fondo sabbioso.Alla stessa maniera la pesca col fucile è facile se si va nel sottocosta a polpi,scorfani,sogliole,murene.In questo caso si vede come in assoluto,facendo riferimento solo a queste tecniche,la pesca di superficie sia più facile perchè garantisce prede qualitativamente migliori.

La pesca con la canna diventa più difficile quando si cercano i grossi(non intendo enormi ma belli) pesci specie su fondo roccioso e la difficoltà sta proprio nel preparare i terminali,scegliere con cura le esche,recuperare il pesce senza "arroccare".Si tratta quindi di una difficoltà che relativamente tutti possono affrontare a patto di avere pazienza e passione.Anche la pescasub diventa difficile quando si cercano i grossi pesci ma in questo caso la difficoltà consiste non tanto nella preparazione ma nell'azione vera e propria:scendere a certe profondità,fare lunghe attese sul fondo,conoscere i propri limiti e vedere costantemente i pesci che ti inducono a superarli mettendoti in pericolo,non sono cose da tutti.

D'altra parte se ci si trova su un fondale che riusciamo a raggiungere agevolmente sia con la lenza che col fucile è probabilmente più facile vedere e catturare qualche bel pesce col fucile.

Dunque io penso che in generale sia più facile la pesca di superficie nella sua pratica(tutti possono cimentarvisi a patto di conoscere le regole di base e le esche)e che forse sia un po' più facile la pescasub in termini di risultati se praticata da un subacqueo esperto e allenato.Per il comune praticante però non ci sono dubbi che sia più facile prendere pesci con la canna che con il fucile,infatti con la canna,anche se si commettono errori grossolani nella tecnica di lancio o di recupero,il pesce può sempre abboccare,nella pescasub invece,se si commettono errori della stessa gravità,il pesce non solo non lo si prende ma non lo si vede proprio.

Poi,come tu stesso hai giustamente ricordato,dipende molto dall'indole di ciascuno:chi nasce predatore avrà molte più possibilità col fucile,mentre chi nasce pasturatore,stratega,escaiolo,ecc avrà migliori risultati con gli ami.Questa è la mia opinione.A voi

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...