> Pesca Nel Parco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Nel Parco


Messaggi raccomandati

Probabilmente sarò costretto a munirmi di permesso per la pesca nelle acque della Maddalena, visto che quella sarà la meta delle mie vacanze, sono abbastanza informato sulle normative che regolano le attività di pesca nel parco, quello che mi manca è la conoscenza di eventuali zone limitrofe non facenti parte della riserva che possano comunque offrire una valida altrernativa. Preciso che il fatto di dover pagare per poter pescare non mi entusiasma affatto, anche perchè se quelle sono aree protette tali dovrebbero restare... che si paghi o no....(lasciamole ai residenti)

...il problema è che se uno si trova in mare per 15 gg di fila come fa a trattenersi ???

E' possibile comunque divertirirsi lungo la costa Nord o su qalche secca fuori dal parco ??

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...