> Una ma bella... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una ma bella...


Messaggi raccomandati

Ciao belli... Da un paio di giorni sentivo nell'aria un fortissimo profumo di spigola (giusto per fare una citazione colta :D ), complice l'aria frescolina prenatalizia e il mare agitato... In verità eccessivamente agitato, tanto che per riuscire a fare un tuffo ho dovuto aspettare qualche giorno di troppo... Stamattina tutto sembrava volgere per il meglio, mi sono svegliato all'alba con le migliori intenzioni, la temperatura, salita notevolmente grazie all'aria di Scirocco, era di ben 13 gradi alle 6.30 (quando sono uscito dall'acqua era addirittura 17°), il mare mosso da una leggera, arrapante risacca... Purtroppo ho fatto i conti senza l'oste perchè quando, tutto eccitato, sono entrato in mare mi sono reso conto che avevo sottovalutato il torbido dell'acqua, stendendo il braccio la punta dell'asta quasi spariva nella nebbia... Nonostante l'incazzatura e la delusione ho iniziato a girare freneticamente in cerca di un pezzo di mare un po' più pulito, ma per circa un'ora e mezza non ho fatto altro che sbattere la testa sugli scogli, senza vedere una coda, ed inanellare bestemmie... Alla fine ho provato a vedere, spostandomi verso il largo, se scendendo di qualche metro in profondità la visibilità mi permettesse qualche chance in più e mi è andata bene, non tanto perchè l'acqua fosse più pulita ma perchè ho trovato l'unico pesce degno di nota della mattinata che ha gentilmente deciso di spiedinarsi quasi da solo dalla testa alla coda... L'inverno inizia bene, speriamo di continuare così :D:D ... Alla prossima :bye:

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta che ti rispondo e devo dirti che sei da appluso, non solo per l'esemplare che hai preso, ma anche per quello che ci hai fatto vedere tutte le altre volte. almeno così vedo che certe prede esistono per davvero. complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...