> Pizziata pre Natalizia Siciliana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizziata pre Natalizia Siciliana


Ospite Vincenzo Marino

Messaggi raccomandati

Ospite Vincenzo Marino

Ciao a Tutti,

mi piacerebbe organizzare una serata con i subbi Siciliani magari con cena, premi e sfotto.........

non so di preciso la data ma vorrei fare per domenica prossima, mattino pescata radunale con posssibile premiazione (poi mi vendo il pesce e la sera pagate la cena ahahahahahahahahahhaa).

Domani maggiori dettagli.

Di certo la cena la organizzerò.

Voglio vedere in faccia tutti coloro che si nascondono dietro fantomatici nick: Disciamo...................ma che c.........dici

DelfoKiller ma quale killer e killer.............. Coversad .....no comment...........

EEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pre natalizia sarebbe prima di venerdi eheheheheheh...

no vabbe cmq prima del nuovo anno va benissimo..io direi dal 28 al 30...possiamo organizzare...per la pescata.....mmmmm ho qualche dubbio...sono tutto in comaaaa.....e la fine dell'anno a letto non me la passooooo......:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
pre natalizia sarebbe prima di venerdi eheheheheheh...

no vabbe cmq prima del nuovo anno va benissimo..io direi dal 28 al 30...possiamo organizzare...per la pescata.....mmmmm ho qualche dubbio...sono tutto in comaaaa.....e la fine dell'anno a letto non me la passooooo......:-)

 

 

Hai ragione pensavo per martedì la pizza poi mentre scrivevo ho pensato alla pescata e sono andato in TILT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
Ciao a Tutti,

mi piacerebbe organizzare una serata con i subbi Siciliani magari con cena, premi e sfotto.........

non so di preciso la data ma vorrei fare per domenica prossima, mattino pescata radunale con posssibile premiazione (poi mi vendo il pesce e la sera pagate la cena ahahahahahahahahahhaa).

Domani maggiori dettagli.

Di certo la cena la organizzerò.

Voglio vedere in faccia tutti coloro che si nascondono dietro fantomatici nick: Disciamo...................ma che c.........dici

DelfoKiller ma quale killer e killer.............. Coversad .....no comment...........

EEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIII

 

 

domenica mattina località "LA PERCIATA" Terrasini pescata ore 8.00

Domenica sera Pizziata ore 8.30 pizzeria da confermare....

per maggiori info 339/5944451

Per le adesioni si prega di chiamare (numero limitato di posti )

Garantito divertimento e regali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a Tutti,

mi piacerebbe organizzare una serata con i subbi Siciliani magari con cena, premi e sfotto.........

non so di preciso la data ma vorrei fare per domenica prossima, mattino pescata radunale con posssibile premiazione (poi mi vendo il pesce e la sera pagate la cena ahahahahahahahahahhaa).

Domani maggiori dettagli.

Di certo la cena la organizzerò.

Voglio vedere in faccia tutti coloro che si nascondono dietro fantomatici nick: Disciamo...................ma che c.........dici

DelfoKiller ma quale killer e killer.............. Coversad .....no comment...........

EEEEEEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIII

Cavolo.... purtroppo ho letto questo post solo ora.....Mi era scappato....Alla fine cosa avete fatto???

Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...