> Pisciarino facile facile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pisciarino facile facile


Messaggi raccomandati

Dato che su dei nuovi pantaloni sarebbe stato troppo difficile aggiungere un becco d'anatra fisso (hanno la parte tra le gambe in nylon elastico non in neoprene) ho deciso di provare una soluzione alternativa.

In farmacia vendono delle sonde urinarie esterne (credo siano state pensate per gente costretta su una sedia a rotelle) che si possono facilmente collegare ad un tubicino che uscira' fuori dalla muta.

 

La prima prova sperimentale e' stata superata con successo, nemmeno una goccia di urina nella muta e non sono per niente scomode.

L'ho collegata ad un tubicino per giardinaggo da 0,8mm, abbastanza duro in modo che non si strozzi facilmente.

Le sonde sono autoadesive, non si staccano, ho guidato per circa un'ora con la muta addosso + un paio d'ore in acqua ed a fine pescata l'ho dovuta staccare io, non si sfila involontariamente.

 

Sulle istruzioni specifica che bisogna radersi la base del ca...ctus ;)

Allego un'immagine per dare un'idea di cosa sto parlando:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che su dei nuovi pantaloni sarebbe stato troppo difficile aggiungere un becco d'anatra fisso (hanno la parte tra le gambe in nylon elastico non in neoprene) ho deciso di provare una soluzione alternativa.

In farmacia vendono delle sonde urinarie esterne (credo siano state pensate per gente costretta su una sedia a rotelle) che si possono facilmente collegare ad un tubicino che uscira' fuori dalla muta.

 

La prima prova sperimentale e' stata superata con successo, nemmeno una goccia di urina nella muta e non sono per niente scomode.

L'ho collegata ad un tubicino per giardinaggo da 0,8mm, abbastanza duro in modo che non si strozzi facilmente.

Le sonde sono autoadesive, non si staccano, ho guidato per circa un'ora con la muta addosso + un paio d'ore in acqua ed a fine pescata l'ho dovuta staccare io, non si sfila involontariamente.

 

Sulle istruzioni specifica che bisogna radersi la base del ca...ctus ;)

Allego un'immagine per dare un'idea di cosa sto parlando:

 

 

 

dicesi catetere esterno, quelli in foto sono frà i migliori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che su dei nuovi pantaloni sarebbe stato troppo difficile aggiungere un becco d'anatra fisso (hanno la parte tra le gambe in nylon elastico non in neoprene) ho deciso di provare una soluzione alternativa.

In farmacia vendono delle sonde urinarie esterne (credo siano state pensate per gente costretta su una sedia a rotelle) che si possono facilmente collegare ad un tubicino che uscira' fuori dalla muta.

 

La prima prova sperimentale e' stata superata con successo, nemmeno una goccia di urina nella muta e non sono per niente scomode.

L'ho collegata ad un tubicino per giardinaggo da 0,8mm, abbastanza duro in modo che non si strozzi facilmente.

Le sonde sono autoadesive, non si staccano, ho guidato per circa un'ora con la muta addosso + un paio d'ore in acqua ed a fine pescata l'ho dovuta staccare io, non si sfila involontariamente.

 

Sulle istruzioni specifica che bisogna radersi la base del ca...ctus ;)

Allego un'immagine per dare un'idea di cosa sto parlando:

 

 

 

dicesi catetere esterno, quelli in foto sono frà i migliori :)

 

Domanda...il foro per il tubicino che deve uscire dalla muta come lo fate?

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda...il foro per il tubicino che deve uscire dalla muta come lo fate?

 

Con una pinza tipo quelle che si usano per fare dei buchi sul cuoio.

Il buco l'ho fatto da 2,5mm in modo che se qualche volta vado in acqua senza tubicino (ad esempio in estate) non entra acqua.

 

Visto che i miei pantaloni sono lisci esternamente ho aggiunto una piccola toppa di neoprene bifoderato in modo che tenga meglio e non si strappi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sistema era ancora più rudimentale, perchè non ho mai trovato quelli autoadesivi, quindi dovevo fissare il "preservativo" al pene, e non era mai una cosa nè piacevole nè efficace.

 

In più, ci sono comunque alcuni movimenti che prima o poi creano un risucchio e fanno entrare un filo d'acqua ...

 

Insomma, da quando ho i pantaloni col pisciarino incorporato, è tutt'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...