> Mute.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

volevo tirare gù una discussione sulle mute non su misura...visto che non tutti si possono permettere una muta su misura, o magari non hanno voglia di spendere dei bei soldini che, a detta di molti non sono certo buttati per una muta su misura, ma che però possono essere investiti in altre attrezzature ecc...insomma la taglio corta...secondo voi quale sono le migliori case produttrici di mute non su misura...???rispondete in molti...grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo tirare gù una discussione sulle mute non su misura...visto che non tutti si possono permettere una muta su misura, o magari non hanno voglia di spendere dei bei soldini che, a detta di molti non sono certo buttati per una muta su misura, ma che però possono essere investiti in altre attrezzature ecc...insomma la taglio corta...secondo voi quale sono le migliori case produttrici di mute non su misura...???rispondete in molti...grazie in anticipo...

 

Visto che è mezzanotte e mezza, sono appena rientrato da una cena, non ho sonno, domani non faccio l'alzataccia perche da noi sono 10 giorni che c'è mare mosso ( oggi c'è pure tempesta) l'acqua è gia arivata a 8 °, e non ho una "mazza" da fare; ti rispondo volentieri per primo :lol::lol: 1)1)

 

1) CRESSI

2) EFFESUB (purtroppo non più in produzione)

 

( Altre mute non su misura che ho provato/avuto).

Omer,

Mares

Rofos

Sporasub

Picasso

Elios

Seac

 

Ovviamente è solo il mio parere .

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonino_82

Io nel mio piccolo Quest'anno pensavo di comprareo una

Sporasub Green Mimetic

oppure una

Seac Sub Camo Flex

Voi cosa ne pensate? Quale delle due scegliereste? e quale spessore,

considerando che il periodo in cui mi immergo va da Aprile ad Ottobre!??????

Grazie e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai un occhiata quì *** editato:nessun link ad attività commerciali non sponsor di AM***

io ho preso quella su misura ma anche quelle di taglia nn sono da meno e poi sono prodotte in italia :thumbup:

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio

guarda oggi i neopreni sono tutti simili anzi ugali tra loro al di la del disegno esterno il consiglio che posso darti e di andare in un negozio molto fornito ed indossare diversi capi per verificare quello che più si addice alla tua sagoma corporea .... perchè e l'unica pecca delle taglie conformate non essere sempre conforme alle nostre misure .....

poi scegli quella che più ti aggrada .....

 

qualche sacca d'aria poi la combatti con un sottomuta da 1mm liscio o un paio di bermuda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle mute commerciali a me personalmente piacciono le Cressi, probabilmente perche' la loro quinta taglia si aggiusta bene al mio corpo.

Comunque ci sono delle mute fatte su misura che costano come le pre confezionate commerciali.

Dai un'occhiata alle Teknodiver o Neos

Modificato da sspirito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che una buona muta "commerciale" non si differenzia poi tanto da una su misura.......Comunque una signora muta di taglia e l'Elite......Poi se hai un fisico normale ti puoi rivolgere ad una ditta che fa mute su misura e prenderne una di taglia risparmiando.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai un occhiata quì *** editato:nessun link ad attività commerciali non sponsor di AM***

io ho preso quella su misura ma anche quelle di taglia nn sono da meno e poi sono prodotte in italia :thumbup:

:oops: chiedo scusa ai moderatori nn era mia intenzione trasgredire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

io ti do un consiglio , se devi comprare un muta di taglia , vai a provarla con uno piu esperto di te , che veda realmente come ti sta addosso , perche da ditta a ditta ci sono delle differenze anche di diversi cm sulla stessa taglia , percio armati di pazienza e prova prova e ancora prova , fino a quando non trovi la muta che fa per te , e anche i neopreni non sono tutti uguali , sono ormai tutti ottimi prodotti , ma cambia , trova quello giusto per le tue esigenze , e buona fortuna

 

ciao a tutti e tanti auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i consigli sono buoni,ma fai un pò come me.Informati sul costo di una qualunque muta e provala con un amico fidato,poi chiama ******* e fatti fare un preventivo.Le uso da sempre,mai avuto problemi,di nessuna sorta.E poi anche se ciò dovesse succedere il buon Manlio risolve sempre tutto.

Il num. di tel.******* provaci penso che non costi nulla.

Saluti :clapping:

 

 

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti do un consiglio , se devi comprare un muta di taglia , vai a provarla con uno piu esperto di te , che veda realmente come ti sta addosso , perche da ditta a ditta ci sono delle differenze anche di diversi cm sulla stessa taglia , percio armati di pazienza e prova prova e ancora prova , fino a quando non trovi la muta che fa per te , e anche i neopreni non sono tutti uguali , sono ormai tutti ottimi prodotti , ma cambia , trova quello giusto per le tue esigenze , e buona fortuna

 

ciao a tutti e tanti auguri

 

grazie e tanti auguri anche a te...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...