> Muta Sdive 5mm Vendo - Palermo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Sdive 5mm Vendo - Palermo


Messaggi raccomandati

Vendo questa bellissima muta nuovissima indossata per prova una volta soltanto. La muta ha una tasca sulla giacca in prossimità del petto dove va alloggiato un peso di 5kg, davvero un'invezione geniale. Presenta un mimetismo davvero particolare con delle frange di neoprene che simulano le alghe del fondale marino. La cedo per 130€ + s.s.

Ci tengo a precisare che la muta è assolutamente nuova. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o per altre foto più dettagliate.

 

ecco le foto:

 

post-14757-1261130607_thumb.jpg

post-14757-1261130635_thumb.jpg

post-14757-1261130645_thumb.jpg

post-14757-1261130659_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La muta ha una tasca sulla giacca in prossimità del petto dove va alloggiato un peso di 5kg, davvero un'invezione geniale.

 

Il peso è compreso?

 

 

si certo il peso è compreso. rettifico la taglia è III° e non come avevo scritto su IV°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono alto 192 e peso 84 kg?che dici?veste stretta mi sembri margro dalla foto è una 5.5 interno in spaccato?

 

di sicuro non veste stretta anzi, quindi dato che sei più robusto di me penso potrebbe andarti. prova a darmi torace e giro vita così li confronto con le mie misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono alto 192 e peso 84 kg?che dici?veste stretta mi sembri margro dalla foto è una 5.5 interno in spaccato?

 

di sicuro non veste stretta anzi, quindi dato che sei più robusto di me penso potrebbe andarti. prova a darmi torace e giro vita così li confronto con le mie misure

93 torace 91 giro vita

 

 

guarda io di torace sono 95 e di grio vita 89 quindi non penso ci siano problemi. fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...