> sarausaniiiiii "EVVIVA SANTA LUCIAAAA" - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sarausaniiiiii "EVVIVA SANTA LUCIAAAA"


Messaggi raccomandati

Bravo Adriano!!! Almeno sei chili di pesce ad occhio!!!

Ma infatti 6 kg quindi sta pescata non è illegale?

Nulla contro Adriano che reputo una bravissima persona ed un grande pescatore ma mi sa che ha sforato! Alle volte capita però in base alle line guida credo che non si dovrebbe postare la foto. Poi se sono meno di 5 kg allora mi rimangio tutto, ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sforato.ma di 400 grammi circa,e in acqua non avevo la bilancia,chiedo scusa........

e pensare che pensando di sforare non ho sparato un masculino di almeno un kilo :laughing::laughing::laughing:

Buon Natale a tutti i bracconieri e non... :laughing::laughing::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come senza bilancia :blink: ,ma non lo sai che al giorno d'oggi quando vai a pesca la bilancia è più importante del fucile!? :fish:

Ma poi che spari le spigole d'inverno! :nono: proprio quando hanno le uova,oppure anche se ancora non le hanno le potranno avere in futuro e quindi sei un infanticida :thumbdnn: vergognati! :angry:

 

:frustry: ma và và và..

 

Buon Natale :laughing:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sforato.ma di 400 grammi circa,e in acqua non avevo la bilancia,chiedo scusa........

e pensare che pensando di sforare non ho sparato un masculino di almeno un kilo :laughing::laughing::laughing:

Buon Natale a tutti i bracconieri e non... :laughing::laughing::bye::bye::bye::bye:

c@**o non si può mettere una foto, che subito te la pesano porca putt..... ma andatevene a pesca

complimenti per le spigole bravo buon natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come senza bilancia :blink: ,ma non lo sai che al giorno d'oggi quando vai a pesca la bilancia è più importante del fucile!? :fish:

Ma poi che spari le spigole d'inverno! :nono: proprio quando hanno le uova,oppure anche se ancora non le hanno le potranno avere in futuro e quindi sei un infanticida :thumbdnn: vergognati! :angry:

 

:frustry: ma và và và..

 

Buon Natale :laughing:

Marco ma forse non hai capito ( strano perchè nei miei scritti sono abbastanza uno a pane e peperoni) che a me di quanti kg ha preso Adriano non me ne passa per il c@**o, anzi, visto la bravaura io quando vedo le sue foto mi arrecreo. Non sono proprio il tipo che ti fa un bucchino per le spigole con le uova e ca**i vari, però visto che molti post sono stati chiusi e che spesso si alzano polveroni per cose simili, o si utilizzano le stesse line giuda per tutti oppure andiamo tutti a fan**lo e decidiamo chi può postare e chi no!

Poi figurati io apprezzo il tuo spirito e quello di Adriano, sono il primo ,ma se si fa tanto per l'etica ( cosa che non sono io a fare ehh, chiariamoci) e la si stabilisce come principio cardine allora vale per tutti e mi spiace che sia proprio io a dirlo che tutto sono ( chiamatemi anche s*****o o antipatico) che moralista.

Un abbraccio a tutti e buon Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sforato.ma di 400 grammi circa,e in acqua non avevo la bilancia,chiedo scusa........

e pensare che pensando di sforare non ho sparato un masculino di almeno un kilo :laughing::laughing::laughing:

Buon Natale a tutti i bracconieri e non... :laughing::laughing::bye::bye::bye::bye:

c@**o non si può mettere una foto, che subito te la pesano porca putt..... ma andatevene a pesca

complimenti per le spigole bravo buon natale

Assolutamente d'accordo con te :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...