> 1 memorial Gaetano Cannì - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1 memorial Gaetano Cannì


Messaggi raccomandati

Per ricordare il nostro caro amico Gaetano,venuto a mancare per un incidente durante una battuta di pesca :(, abbiamo organizzato una pescata con un bel po di persone ;) questo è il carniere,che sara successivamente dato in beneficienza :) una giornata davvero fantastica,passata con persone fantastiche :) a presto altre foto :)

 

GAETà t voglio bene :)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano Canni un ragazzo di 27 anni. splendito che non sapeva mai dire di no.

un pescatore esperto, molto bravo con le ricciole pesce che non manca nel suo mare.

 

L'incidente:

Gaetano aveva una otite acuta che stava curando era a fine cura si sentiva meglio.

va un pomeriggio di agosto a tentare per le ricciole .

 

L'autopsia rivela una emorraggia all'orecchio ammalato che gli a fatto perdere i senzi i modo immediato tanto che gli anno trovato

la zavorra al suo posto. e considerando che e stato ritrovato a galla, l'emorraggia gli e accorsa in fase ancora di positivita'

primi 10 mt.

Anno ritrovato il suo fucile attaccato ad una riccioloa di circa 30 kg.

 

Nello scrivere questo intervento o esitato un po per paura di mancare di rispetto a Gaetano

Ma quando ho saputo lesito dell'autopsia e tutta la situazione come si svolta ho ritenuto ooportuno scrivere queste 4

righe per far sapere a tutti cosa e successo realmente e che a volte certi particolari noi li sttovalutiamo.

io per primo per non perdere una battuta di pesca in posti bellissimi mi sono immerso con otiti in corso.

 

Spero che con questo intervento non ho offeso nessuno.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gaetano Canni un ragazzo di 27 anni. splendito che non sapeva mai dire di no.

un pescatore esperto, molto bravo con le ricciole pesce che non manca nel suo mare.

 

L'incidente:

Gaetano aveva una otite acuta che stava curando era a fine cura si sentiva meglio.

va un pomeriggio di agosto a tentare per le ricciole .

 

L'autopsia rivela una emorraggia all'orecchio ammalato che gli a fatto perdere i senzi i modo immediato tanto che gli anno trovato

la zavorra al suo posto. e considerando che e stato ritrovato a galla, l'emorraggia gli e accorsa in fase ancora di positivita'

primi 10 mt.

Anno ritrovato il suo fucile attaccato ad una riccioloa di circa 30 kg.

 

Nello scrivere questo intervento o esitato un po per paura di mancare di rispetto a Gaetano

Ma quando ho saputo lesito dell'autopsia e tutta la situazione come si svolta ho ritenuto ooportuno scrivere queste 4

righe per far sapere a tutti cosa e successo realmente e che a volte certi particolari noi li sttovalutiamo.

io per primo per non perdere una battuta di pesca in posti bellissimi mi sono immerso con otiti in corso.

 

Spero che con questo intervento non ho offeso nessuno.

 

offeso qualcuno????? hai fatto benissimo, bisogna saperle certe cose io per primo bravo!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gaetano Canni un ragazzo di 27 anni. splendito che non sapeva mai dire di no.

un pescatore esperto, molto bravo con le ricciole pesce che non manca nel suo mare.

 

L'incidente:

Gaetano aveva una otite acuta che stava curando era a fine cura si sentiva meglio.

va un pomeriggio di agosto a tentare per le ricciole .

 

L'autopsia rivela una emorraggia all'orecchio ammalato che gli a fatto perdere i senzi i modo immediato tanto che gli anno trovato

la zavorra al suo posto. e considerando che e stato ritrovato a galla, l'emorraggia gli e accorsa in fase ancora di positivita'

primi 10 mt.

Anno ritrovato il suo fucile attaccato ad una riccioloa di circa 30 kg.

 

Nello scrivere questo intervento o esitato un po per paura di mancare di rispetto a Gaetano

Ma quando ho saputo lesito dell'autopsia e tutta la situazione come si svolta ho ritenuto ooportuno scrivere queste 4

righe per far sapere a tutti cosa e successo realmente e che a volte certi particolari noi li sttovalutiamo.

io per primo per non perdere una battuta di pesca in posti bellissimi mi sono immerso con otiti in corso.

 

Spero che con questo intervento non ho offeso nessuno.

 

offeso qualcuno????? hai fatto benissimo, bisogna saperle certe cose io per primo bravo!!

quoto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...