> eban evo 100 mimetico - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

eban evo 100 mimetico


Messaggi raccomandati

fucile in condizioni eccellenti, evo 100 versione mimetica con asta sigal originale, dinema 73 metri originale, elastico color vinaccia mimetico, quello della foto più uno nuovo mimetico mai andato in acqua!!vendo perchèa a mare ci vado una volta ogni mille anni....e ho più accessori per pescare che vestiti.....a natale esco con la muta

 

Prezzo 280 comprese spedizioni!!

 

con calma metto altre foto

 

post-16234-1260113079_thumb.jpg

post-16234-1260113098_thumb.jpg

post-16234-1260113298_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho un Galasub Taurus 110 immacolato che non adopero, potrebbe interessarti uno scambio con mio conguaglio.

 

Aldo :bye: (ti allego giusto 2 foto per visionarlo...eventualmente ti dico l'allestimento)

 

....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io ho un Galasub Taurus 110 immacolato che non adopero, potrebbe interessarti uno scambio con mio conguaglio.

 

Aldo :bye: (ti allego giusto 2 foto per visionarlo...eventualmente ti dico l'allestimento)

 

....

 

 

ciao algadimare l'unico arba che prendo in considerazione è il totem twin

 

grazie lo stesso

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo vendi perchè non lo usi o non ti soddisfa?? Io ne ho uno identico e va da DIO :bye:

 

 

c'è lo da almeno 6 mesi e l'ho usato 3 volte, perche vado poco a mare!!! e quindi il mio intento era farmi un pelagos che potevo allestirlo sia con aste da 6,5 che da 7 insomma potevo sia mono che doppia gomma, invece così mi sa che devo commprare un secondo fucile x fare ciò!!

 

In effetti è un peccato venderlo

 

 

si può chiudere preferisco tenerlo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...