> abbyss o samurai sono la stessa maschera? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

abbyss o samurai sono la stessa maschera?


Messaggi raccomandati

sono due modelli datati,nel senzo che esistono da molto e che possiedo ambedue,ambedue con volume interno ridotto e campo visivo ristretto, adatte per l'aspetto anche in profondità visto il volume ridotto

 

quando le usavo mi trovavo meglio con la samurai però la differenza di comodità e tutto ciò che possono darti è minima,in ogni caso a perer mio sono ottime maschere

 

un saluto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono due modelli datati,nel senzo che esistono da molto e che possiedo ambedue,ambedue con volume interno ridotto e campo visivo ristretto, adatte per l'aspetto anche in profondità visto il volume ridotto

 

quando le usavo mi trovavo meglio con la samurai però la differenza di comodità e tutto ciò che possono darti è minima,in ogni caso a perer mio sono ottime maschere

 

un saluto Aldo :bye:

 

Non le ho mai provate ma a me sembrano entrambe la brutta copia della mitica Superocchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roby...le posseggo tutte e due.ma con la ABISS mi son trovato meglio ,, forse si adatta di piu' al mio viso..........

infatti ne' ho comprate 2 quest'anno e le ho di scorta..tanto costano poco...

guarda che ora la OMER ha fatto la BANDIT,,, che sarebbe una ABYSS nuova,, stesso telaio ,, stesso guanciale...ma modificata nel peso...piu' leggera..potresti optare per questa.. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono due modelli datati,nel senzo che esistono da molto e che possiedo ambedue,ambedue con volume interno ridotto e campo visivo ristretto, adatte per l'aspetto anche in profondità visto il volume ridotto

 

quando le usavo mi trovavo meglio con la samurai però la differenza di comodità e tutto ciò che possono darti è minima,in ogni caso a perer mio sono ottime maschere

 

un saluto Aldo :bye:

 

Non le ho mai provate ma a me sembrano entrambe la brutta copia della mitica Superocchio...

Io ho auto la occhio e due superocchio e tre Samuray

mi sono trovato bene con le occhio ma ancora meglio con la samuray

L'abyss trovo che pecca di visibilità verso l'alto.

Quindi ritengo superiopre la samuray.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...