> chi se lo ricorda? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

chi se lo ricorda?


Messaggi raccomandati

Chi si ricorda di questo fucile??

qualcuno ne possiede uno???

 

volendo già all'epoca era molto innovativo, oggi chi li fa in carbonio li vende un botto, ma gia allora si parlava di un pezzo monoscocca solo che era in nylon o simile

 

 

 

ciao,di che anno è all'incirca?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ricordo bene ne avevo uno

nulla di grande un fucile di circa 90 cm con elastico circolare e tutto in unico blocco di "plastica" veramente buono solo che erani i tempi dei fucile leggeri tipo australia della cressi.

 

Io dopo di quello sono passato al omer T 20 ma erano i primi t20 nulla a che vedere con quelli di oggi.

credo fosse 85'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo ricordo bene ne avevo uno

nulla di grande un fucile di circa 90 cm con elastico circolare e tutto in unico blocco di "plastica" veramente buono solo che erani i tempi dei fucile leggeri tipo australia della cressi.

 

Io dopo di quello sono passato al omer T 20 ma erano i primi t20 nulla a che vedere con quelli di oggi.

credo fosse 85'

 

 

in senso negativo o positivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi si ricorda di questo fucile??

qualcuno ne possiede uno???

 

volendo già all'epoca era molto innovativo, oggi chi li fa in carbonio li vende un botto, ma gia allora si parlava di un pezzo monoscocca solo che era in nylon o simile

 

 

 

ciao,di che anno è all'incirca?

 

:bye:

 

Che emozione !!!

 

Ricordo che quando ero bambino, a Viareggio in un negozio di pesca sub in Darsena oramai chiuso, c'era quella locandina con tanto di fucile esposto in bella mostra. Per il tempo, parlo del 1974 circa, era una vera rivoluzione, rispetto ai vari fucili a molla in circolazione. Tazar se ce l'hai tienilo ben stretto !!! E' un cimelio.

 

Saluto tutti del post.

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...