> in liguria regole per la pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

in liguria regole per la pesca


Messaggi raccomandati

sono nuovo volevo ssapere se in liguria bisogna pagare dei permessi di pesca come si fa in corsica

quale e la zona con mare con poca corrente e partendo da riva visto che non ho gommone e se possibile zone buone e periodi giusti per persca in bassofondo ringrazio tutti anticipatamente

almeno per poter portare qualcosa hai miei pargoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono nuovo volevo ssapere se in liguria bisogna pagare dei permessi di pesca come si fa in corsica

quale e la zona con mare con poca corrente e partendo da riva visto che non ho gommone e se possibile zone buone e periodi giusti per persca in bassofondo ringrazio tutti anticipatamente

almeno per poter portare qualcosa hai miei pargoli

 

 

in liguria,come in tutta italia,non bisogna pagare nessun permesso,poi se cerchi delle zone dovresti dire dove intendi pescare se a levante ho a ponente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono nuovo volevo ssapere se in liguria bisogna pagare dei permessi di pesca come si fa in corsica

quale e la zona con mare con poca corrente e partendo da riva visto che non ho gommone e se possibile zone buone e periodi giusti per persca in bassofondo ringrazio tutti anticipatamente

almeno per poter portare qualcosa hai miei pargoli

ciao e benvenuto

in Liguria per il momento come nel resto della costa italiana non c'è bisogno di alcun permesso

il periodo invernale non è dei migliori per iniziare la pescasub dato le acque fredde e non molto limpide, la corrente sotto costa è legata al vento ed alle mareggiate

le regole comunque ci sono e le sanzioni salate; porta sempre la boa segnasub appresso :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...