> La Vostra Preda Piu' Grande!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Vostra Preda Piu' Grande!!!


Ospite Il Piecoro

Messaggi raccomandati

Ospite Il Piecoro

Ciao Ragazzi

 

Queste sono le domande.......

 

1) Qual è stata la preda piu' grande che abbiate mai preso, in quale frangente, quanti kg era, etc......???

 

2) raccontate di una vostra mancata cattura, magari qualche pescione strappato oppure un avvistamento di un pesce enorme che pero' non siete riusciti a portare a tiro

 

SBIZZARRITEVI AMICI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Bè Ame tu sai già tutto per filo e per segno...potrei incominciare con una Orata sui 3kg circa 3anni fà a cui sparai da sopra con un 55...eehehe...mi vien da ridere se penso alla cazzata che ho fatto...

 

Oppure possiamo parlare di qul branco di 4\5 serra GIGANTESCHI che mi han fatto tremare tutto quanto e sbagliare il calcolo della distanza....ed anche quà....no forse no....qui c'è da piangere...

 

Ame ma perchè hai fatto un post così doloroso? :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sbagliato ( vi parlo dei pesci solamente sbagliati non quelli colpiti e scappati altrimenti la lista sarebbe infinita) un orata che pensavo sui 4 kili ed invece era molto + grande e l'asta non è neanche arrivata a colpirla, un serra sui 6 kg ad un metro dalla punta( che scarso che sono!!!!!) e numerosi denticioni ed oratone di cui uno( di dentice) sbagliato in caduta ,e mi fermo qua perchè non ho voglia di mangiarmi ulteriormente i c.....i pensando a tutti gli altri, mentre il pesce + grosso avvistato un tonno di un ottantina di kg passato dritto dritto senza calcolarmi credo che sia comunque normare sbagliare la maggior parte dei pesci visti quindi per me no problemmmm:huh: :huh::huh::huh::huh::angry::angry::angry::angry::nono::nono::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più grande rimpianto:frustry:è quello di non aver sparato una lecciona lunga quasi quanto me(sono un metro e novanta)perchè avevo un fucile senza mulinello(ed era da poco che pescavo .Oggi avrei sparato di sicuro e poi mi sarei avventato su di lei prendendola anche a morsi se fosse servito:boxing: ).

Non ho mai più visto pesci tanto grossi...

Riguardo a pesci di mole catturati andiamo maluccio,probabilmente qualche riccioletta di 4-5 kg è il pesce più grosso

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ameeeeedeee! Che post poco originale! Solo a te vengono im nete cose del genere hihihi!!!!! :lol::lol::lol:

 

Io una volta ho padellato da 1 metro una riccioletta sui 4-5 chili! e che cavolo... :angry::angry::(

 

La preda piu grande e' stato un grongo di 3.5kg, ma sicuramente non il piu gratificante. :thumbdnn:

La preda che piu mi ha datop soddisfazione e' stato il limone di 2kg preso l'anno scorso.

 

Ciao :bye:

:clapping:

 

Rea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

La mia preda più grossa è stata un branzino di 6,1kg!

La padella più grossa è stata una orata da 4-5kg, sembrava una ricciola da quanto era grossa!!

Il pesce strappato più bello una ricciola oltre i 30kg!! Tirava in modo impressionante!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piu' grossa preda sara' stata una cernia ma nn ricordo quale perche' quelle che ho preso erano piu' o meno uguali..

Occasioni mancate a cui pero' ho tirato:tonno di 2metri a cui e' rimbalzata l'asta,Settembre scorso due dentici sui6-7kg strappati nello stesso giorno,

altri dentici..

Occasioni mancate:le due cernie di due giorni fa,un branco di ricciolone a mezz'acqua spaventate da un amico,altre cernie che ho visto tardi o che nn sono riuscito ad avvicinare

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

Più grossa: ricciola ma non dico il peso perché non lo so.

Padella più clamorosa: nessuna...per ora....

In realtà tiro molto poco...perché pesco molto poco.

 

A me piace immergermi per farlo, punto e basta.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICCIOLONA "INUSITATA" APPENA SCESO IN ACQUA A FILICUDI.

ME LA TROVO SOTTO IL GOMMONE,RIESCO A CARICARE IL SUPERSTEN,FACCIO LA CAPOVOLTA(LEI ERA IN CORRENTE TRANQUILLA MAX A 15 METRI)E..............SBATTO LE PINNE CONTRO LA CARENA DEL GOMMONE CHE SPOSTATO DALLA CORRENTE MI ERA VENUTO ADDOSSO............GRANDE SCODATA........E GRAN RODIMENTO.

ERA UN PESCE SPLENDIDO DECISAMENTE SOPRA I 30 KG!

 

PESCE + GROSSO (ANCHE SE FESSO)CERNIA DI 19 KG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...