> Palermitani... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Palermitani...


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma perchè non organizziamo una bella pescata tutti insieme? scegliamo un bel posto e andiamo a fare una bella mattinata tutti li...che ne pensate?

p.s. tranne vincenzo Marino che è un kaka kazz.....eheheheh

Modificato da disciamo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche se non sono di palermo,potrei venire perchè ho tutti i parenti li e ci vengo spesso :D e dovrei andare a pescare con il gruppo di amici del raduno verso metà dicembre :D se vogliamo possiamo far concordare la data ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mizzica ma chi diciti pì daveru :D ...

 

allura pigliu l'aereu e viegnu :lol: ...

 

però vuogliu u paninu cù panelle e crocchè a fini piscata :clapping: e birra frisca :cheers:

 

scherzu un possu vieniri :P però addivirtitivi picciotti ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella idea!! Perchè non andiamo nel Golfo di Castellammare, così magari esce fuori qualche sarago per le analisi? :D

PROGETTO

Modificato da Ciccio Sacco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
io anche se non sono di palermo,potrei venire perchè ho tutti i parenti li e ci vengo spesso :D e dovrei andare a pescare con il gruppo di amici del raduno verso metà dicembre :D se vogliamo possiamo far concordare la data ;)

Se un gran cafone maleducato,

comunque spero di esserci :eek:

e propongo come teatro di pesca la Spiaggia Ciammarita :eek::eek::eek::oops::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
io anche se non sono di palermo,potrei venire perchè ho tutti i parenti li e ci vengo spesso :D e dovrei andare a pescare con il gruppo di amici del raduno verso metà dicembre :D se vogliamo possiamo far concordare la data ;)

Se un gran cafone maleducato,

comunque spero di esserci :eek:

e propongo come teatro di pesca la Spiaggia Ciammarita :eek::eek::eek::oops::oops:

 

Egi scusa ma non mi riferivo a te ma bensi quel sodomita di DISCIAMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo tranquillo :D come data,riflettendoci si potrebbe fare in un giorno ke vada dal 6 al'8 dicembre visto che il 6 è domenica l'8 è martedi ed è festa e il giorno 7 dovrebbe esserci ponte :D quindi si potrebbe fare :) ke ne dite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
VICè IO IO IO PURE!!!! .....DENTICI.... BELOOOOOOOOOOOOO SPARO IO :robot::fish: (inkia mi devo fare sciroppo di mare per il WE)

 

SCUSATE IO NON CITROVO NIENTE DA RIDERE

Lunedì mattina: Dopo un lungo aspetto nel torbido del bassofondo, 1 m di visibiltà, mi sono arrivati diversi dentici, forse non erano dentici booooooo

ho cercato di sparare al capo branco che ha schivato l'asta .

Al momento di recuperare la stessa notavo di aver insagolato un altro dentice.........................leggermente più piccolo, forse il nipote,,

magari posso anche sbagliare, magari era il nipote del nipote del nipote.............

Però az è sempre un dentice no :eek::oops:

Ragazzi adesso basta, mi state sputtanando il posto segreto :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
VICè IO IO IO PURE!!!! .....DENTICI.... BELOOOOOOOOOOOOO SPARO IO :robot::fish: (inkia mi devo fare sciroppo di mare per il WE)

 

SCUSATE IO NON CITROVO NIENTE DA RIDERE

Lunedì mattina: Dopo un lungo aspetto nel torbido del bassofondo, 1 m di visibiltà, mi sono arrivati diversi dentici, forse non erano dentici booooooo

ho cercato di sparare al capo branco che ha schivato l'asta .

Al momento di recuperare la stessa notavo di aver insagolato un altro dentice.........................leggermente più piccolo, forse il nipote,,

magari posso anche sbagliare, magari era il nipote del nipote del nipote.............

Però az è sempre un dentice no :eek::oops:

Ragazzi adesso basta, mi state sputtanando il posto segreto :frustry:

 

Scusate non era lunedì ma bensì mercoledì, che testa sbadata, ma mi capita molto spesso di pescare dentici e quindi posso confondermi :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VICè IO IO IO PURE!!!! .....DENTICI.... BELOOOOOOOOOOOOO SPARO IO :robot::fish: (inkia mi devo fare sciroppo di mare per il WE)

 

SCUSATE IO NON CITROVO NIENTE DA RIDERE

Lunedì mattina: Dopo un lungo aspetto nel torbido del bassofondo, 1 m di visibiltà, mi sono arrivati diversi dentici, forse non erano dentici booooooo

ho cercato di sparare al capo branco che ha schivato l'asta .

Al momento di recuperare la stessa notavo di aver insagolato un altro dentice.........................leggermente più piccolo, forse il nipote,,

magari posso anche sbagliare, magari era il nipote del nipote del nipote.............

Però az è sempre un dentice no :eek::oops:

Ragazzi adesso basta, mi state sputtanando il posto segreto :frustry:

 

Scusate non era lunedì ma bensì mercoledì, che testa sbadata, ma mi capita molto spesso di pescare dentici e quindi posso confondermi :smoke:

Si ...ma quanto pesava sto dentice?????? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...