> torre vado - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno di voi ha mai pescato a torre vado( vicinanze Leuca)???? domani volevo farci un salto con un amico ma purtroppo non sappiamo le zone da cui conviene scendere in acqua ed essendo sprovvisti di gommone ci tocca una lunga pinneggiata!!

se qualcuno di voi avesse qualche notizia su zone da cui poi possa uscire una bella pescata mi sarebbe di grande aiuto!!!

grazie anticipatamente

 

 

Gino Tarantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi qualcuno di voi ha mai pescato a torre vado( vicinanze Leuca)???? domani volevo farci un salto con un amico ma purtroppo non sappiamo le zone da cui conviene scendere in acqua ed essendo sprovvisti di gommone ci tocca una lunga pinneggiata!!

se qualcuno di voi avesse qualche notizia su zone da cui poi possa uscire una bella pescata mi sarebbe di grande aiuto!!!

grazie anticipatamente

 

 

Gino Tarantino

ciao , ti conviene scendere fra torre vado e santa maria,sulla strada che costeggia la costa,fra i due paesi c'è un parcheggio con uno scivolo comodo per partire da terra , il fondale dall'immediato sotto costa è tutto scogli molto bello e andando verso s maria ci sono diverse grotte con fiumi sotterranei di acqua dolce , in questo periodo dovresti trovare delle belle orate che sono pure grosse oltre agli altri pesci ,comunque un bel posto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stato quest'estate, il posto è bello ma non essendo del luogo non posso consigliati un luogo in particolare...

fai un giretto e dove ti piace di più prova :thumbup:

oppure aspettiamo i consigli di qualche amico del salento ;)

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...