> info allestimento arba... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

info allestimento arba...


Messaggi raccomandati

come dal titolo vorrei consigli su come allestire un arba da 100cm,si tratta del vecchio omer excalibur 3000 con fusto in carbonio,ha cui ho applicato la classica testata a coppia di gomme,avendolo reputato molto leggero come fusto sono indeciso se possa reggere un'asta 140 x 6,5mm,che volevo accoppiare a delle gomme stingher da 17,5mm lunghe 24cm,chi lo possiede si faccia avanti con i consigli

grazie in anticipo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dal titolo vorrei consigli su come allestire un arba da 100cm,si tratta del vecchio omer excalibur 3000 con fusto in carbonio,ha cui ho applicato la classica testata a coppia di gomme,avendolo reputato molto leggero come fusto sono indeciso se possa reggere un'asta 140 x 6,5mm,che volevo accoppiare a delle gomme stingher da 17,5mm lunghe 24cm,chi lo possiede si faccia avanti con i consigli

grazie in anticipo!!

Bè io uso un cayman 90 in carbonio il fusto anche lì è mooolto piccolo e molto leggere ma nonostante tutto monta un' asta da 6,5 e elastico circolare da 20mm coestruso lungo 55cm...bè che dirti tira davvero bene è molto preciso mi ci trovo alla grande sbaglio raramente i tiri anche abbastanza lunghi.

Perciò secondo la mia modestissima opinione elastici da 17,5mm son pochi come diametro, 19mm secondo me sono perfetti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dal titolo vorrei consigli su come allestire un arba da 100cm,si tratta del vecchio omer excalibur 3000 con fusto in carbonio,ha cui ho applicato la classica testata a coppia di gomme,avendolo reputato molto leggero come fusto sono indeciso se possa reggere un'asta 140 x 6,5mm,che volevo accoppiare a delle gomme stingher da 17,5mm lunghe 24cm,chi lo possiede si faccia avanti con i consigli

grazie in anticipo!!

Bè io uso un cayman 90 in carbonio il fusto anche lì è mooolto piccolo e molto leggere ma nonostante tutto monta un' asta da 6,5 e elastico circolare da 20mm coestruso lungo 55cm...bè che dirti tira davvero bene è molto preciso mi ci trovo alla grande sbaglio raramente i tiri anche abbastanza lunghi.

Perciò secondo la mia modestissima opinione elastici da 17,5mm son pochi come diametro, 19mm secondo me sono perfetti :thumbup:

ok,quello ke volevo sapere e' se reggeva bene un'asta da 6,5mm,x l'elastico preferisco avere un 17,5mm ben tirato che gomme da 20,ho paura che con 19e asta da 6,5 abbia troppo rinculo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...