> Maratona pesca in apnea su Caccia e Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Maratona pesca in apnea su Caccia e Pesca


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Per gli interessati, domenica 29 Caccia e Pesca didicherà uno speciale alla pesca in apnea. Saranno trasmessi nuovamente dei lavori di un paio di anni fa, la serie "Le prede del pescatore in apnea" e quella "Tecniche di pesca in apnea".

Ecco il ink al dettaglio della programmazione: http://www.totemsub.it/html/programmazionecep.html

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Per gli interessati, domenica 29 Caccia e Pesca didicherà uno speciale alla pesca in apnea. Saranno trasmessi nuovamente dei lavori di un paio di anni fa, la serie "Le prede del pescatore in apnea" e quella "Tecniche di pesca in apnea".

Ecco il ink al dettaglio della programmazione: http://www.totemsub.it/html/programmazionecep.html

 

Ciao

 

Fabrizio

Grazie mille per l' informazione :thumbup: purtroppo io non ho sky mi sarebbe davvero piaciuto vederlo.

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio, una delle prime cose che faccio quando pubblicano il programma del mese sul sito è un find per "apnea", in modo da segnarmi quando poter vedere i tuoi lavori... Questo mese, sul giorno 29 novembre, mi ha trovato un "apnea" dietro l'altro...

 

Che goduria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...