> GARA DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO 29/11/2009 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO 29/11/2009


Messaggi raccomandati

Eccomi appena tornato,ho una panza che non si puo' guardare :lol::lol:

Oggi garetta all'insegna di vecchie novita' e nuovi risultati:

Indovinate un po' chi ha vinto il tiro libero e il biathlon???

non indovinerete mai :D:P:lol:

Ok lasciamo un po' sulle spine... a domani :bye::bye::bye::bye:

 

Adriano, dacce i risultati :starwars::banging::death::ghigliottina::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PODIO GARA DEL 29/11/2009 PISCINA COMUNALE CHIARAMONTE GULFI ( RG )

GARA DI TIRO LIBERO

1 VIZZINI MAURIZIO 3600 PUNTI

2 DAMIATA DANIELE 3400 PUNTI

3 ARGENTINO ADRIANO 3250 PUNTI

 

NEL BIATHLON

1 ARGENTINO ADRIANO 5 TIRI TEMPO 115 SEC

2 SCAPELLATO GIOVANNI 4 TIRI TEMPO 91 SEC

3 DIMARTINO GIOVANNI 4 TIRI TEMPO 114

 

vi diro' che devo ancora riprendermi dalla disumana stanchezza che mi è venuta

due giorni che organizzo , ma soddisfattissimo

 

la classifica generale tra qualche giorno

 

UN ABBRACCIO A TUTTI

GIOVANNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PODIO GARA DEL 29/11/2009 PISCINA COMUNALE CHIARAMONTE GULFI ( RG )

GARA DI TIRO LIBERO

1 VIZZINI MAURIZIO 3600 PUNTI

2 DAMIATA DANIELE 3400 PUNTI

3 ARGENTINO ADRIANO 3250 PUNTI

 

NEL BIATHLON

1 ARGENTINO ADRIANO 5 TIRI TEMPO 115 SEC

2 SCAPELLATO GIOVANNI 4 TIRI TEMPO 91 SEC

3 DIMARTINO GIOVANNI 4 TIRI TEMPO 114

 

vi diro' che devo ancora riprendermi dalla disumana stanchezza che mi è venuta

due giorni che organizzo , ma soddisfattissimo

 

la classifica generale tra qualche giorno

 

UN ABBRACCIO A TUTTI

GIOVANNI

 

Siete grandi ragazzi :clapping::clapping:

Complimenti per i punteggi realizzati in gara, sarà difficile battervi :siiiii::thumbup::thumbup::clapping::clapping:

Giovanni, Adriano ecc., state creando dei Mostri Tirosubbi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi è delle zone di Ragusa presso la piscina comunale abbiamo a disposizione lo spazio acqua per poter sparare , abbiamo i bersagli a disposizione , l'orario è dalle 12,00 alle 14,00 del sabato,

Se siete interessati e volete venire potete contattarmi,

 

comunico tra poco inizieremo con il corso sul tiro al bersaglio subacqueo

 

saluti

Scapellato Giovanni

salve mi chiamo carlo desidererei se possibile avere informazioni inerenti al corso in questione, mi piacerebbe inoltre organizzare nella mia citta ( Trapani ) uno stage possibilmente con la vs. presenza ma purtroppo sono nuovo sel settore comunicatemi tutte le informazioni possibili per portarlo a buon fine grazie anticipatamente carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi è delle zone di Ragusa presso la piscina comunale abbiamo a disposizione lo spazio acqua per poter sparare , abbiamo i bersagli a disposizione , l'orario è dalle 12,00 alle 14,00 del sabato,

Se siete interessati e volete venire potete contattarmi,

 

comunico tra poco inizieremo con il corso sul tiro al bersaglio subacqueo

 

saluti

Scapellato Giovanni

salve mi chiamo carlo desidererei se possibile avere informazioni inerenti al corso in questione, mi piacerebbe inoltre organizzare nella mia citta ( Trapani ) uno stage possibilmente con la vs. presenza ma purtroppo sono nuovo sel settore comunicatemi tutte le informazioni possibili per portarlo a buon fine grazie anticipatamente carlo

 

Per il corso ho pensato di organizzarlo per il momento a Ragusa dal 9 gennaio al 30 gennaio sono quattro incontri il sabato per fare tiro e quattro incontri il mercoledì per fare apnea e silulazione tiro. Il corso per non fare troppo confusione è per 6 persone . non penso che per te che sei di Trapani ti viene facile.

 

Nella tua citta? sono venuto a organizzare due selettive di tiro sub circa quattro anni fa, e dopo non si è fatto più niente.

Io e gli altri del tiro eravano di buone intenzioni ma il presidente della società di Trapani non ha voluto sapere di organizzare altre gare...

Per organizzare uno stage ti posso con piacere aiutare , devi trovare la piscina disponibile possibilmente di Domenica dalle 12,00 alle 18,00 per non piu' di 20 altleti .

Che devi fare , contattare chi è interessato per fare tiro , trovare la piscina disponibile , e poi

la tua società deve essere in grado di richiedere al comune o al gestore della piscina almeno una volta la settimana la possibilità di potervi allenare per il tiro sub

 

quando sei pronto fammi sapere

Giovanni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE GIOVANNI, STO' CERCANDO DI RAGGIUNGERE L'ACCORDO CON LA PISCINA, COMUNQUE CREDO CHE SE NE PARLER' SICURAMENTE PER GENNAIO, VOLEVO COMUNQUE SAPERE COME DOVEVO COMPORTARMI CON GLI EVENTUALI BERSAGLI VENTOSE, E PORTA BERSAGLI DA SISTEMARE SUL FONDO SALUTI CARLO

Per ventose e porta bersagli te li porto io , per i fogli su dove sparare stiamo ordinando 100 pezzi per societa'a 50cent l'uno

per lo stage un 50 dovrebbero bastare.Se vuoi te li ordino anche per te.

Sarebbe buono invece prepararsi un proprio fucile personale per fare il tiro libero, ci vorrebbe un 110 cm , con gli elastici non troppo tirati e un asta senza aletta e con la punta mozzata di 4 mm.

nel frattempo vedi un paio di filmati del tiro libero

e del mio biathlon

per il fucile da biathlon se ne parlera' quando andrete a incominciare

Fammi sapere per la piscina

saluti Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE GIOVANNI, STO' CERCANDO DI RAGGIUNGERE L'ACCORDO CON LA PISCINA, COMUNQUE CREDO CHE SE NE PARLER' SICURAMENTE PER GENNAIO, VOLEVO COMUNQUE SAPERE COME DOVEVO COMPORTARMI CON GLI EVENTUALI BERSAGLI VENTOSE, E PORTA BERSAGLI DA SISTEMARE SUL FONDO SALUTI CARLO

Per ventose e porta bersagli te li porto io , per i fogli su dove sparare stiamo ordinando 100 pezzi per societa'a 50cent l'uno

per lo stage un 50 dovrebbero bastare.Se vuoi te li ordino anche per te.

Sarebbe buono invece prepararsi un proprio fucile personale per fare il tiro libero, ci vorrebbe un 110 cm , con gli elastici non troppo tirati e un asta senza aletta e con la punta mozzata di 4 mm.

nel frattempo vedi un paio di filmati del tiro libero

e del mio biathlon

per il fucile da biathlon se ne parlera' quando andrete a incominciare

Fammi sapere per la piscina

saluti Giovanni

si li puoi ordinare dimmi come posso farti avere il denaro ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena mi arrivano i bersagli mandami la tua email che ti avviso.la mia è officina@scapellato.com

 

ti consiglio quando sarai operativo per il tirosub di usare solo un fucile da tiro

 

per il tuo fucile il 90 è troppo piccolo - meglio un fucile lungo un 110 sarebbe l'ideale.

 

se sei alle prime armi per fare esperienza va bene il tuo fucile.

 

a presto Giovanni

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...